Mouse roventi

Valerian e la città dei mille pianeti, diffusa una nuova clip

Un film di fantascienza ricco di avventura e strani esseri. Ecco Valerian e la città dei mille pianeti in una nuova clip.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti in una locandina del film

Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo film di fantascienza del regista Lic Besson, si mostra in una nuova e interessante clip dove viene introdotto la il pianeta Alpha.

Il film, ambientato nel XXVIII secolo, è tratto dalla graphic novels di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières.

La pellicola arriverà nei cinema italiani il 21 Settembre 2017. Il trailer mostra la vita e le curate ambientazioni che animano l’universo intorno ai due protagonisti, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne).

I personaggi principali sono due terrestri in missione mandati dal Governo dei territori umani. Il loro scopo è uno: evitare possibili conflitti interplanetari.

Il ricco cast è composto da celebri nomi, come: Cara Delevingne, Clive Owen, Dane DeHaan, Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer ed Herbie Hancock.

Il film narra la storia di due agenti speciali mandati in missione sul pianeta Alpha, popolato da 17 milioni di creature, per mantenere la fragile condizione di pace. Sul pianeta, però, non tutti hanno nobili intenzioni. Dichiarazioni d’amore, scontri e un variopinto ecosistema si affiancheranno alla lotta contro le forze oscure.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV