Mouse roventi

Uomo arrestato per aver fatto il segno del dito medio agli autovelox

Quest'uomo del North Yorkshire si burla delle autorità passando davanti agli autovelox e mostrando il dito medio. La punizione è esemplare.

Giovanni Rispo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Uomo mostra dito medio agli autovelox

Alzi la mano chi non ha odiato almeno una volta gli autovelox. Quelle infernali macchine che hanno il compito di controllare la velocità dei veicoli su strada per scovare chi mette in pericolo la propria vita e quella degli altri. Ebbene c’è un uomo, nella piccola contea inglese del North Yorkshire, che odia gli autovelox in modo estremo.

Timothy Hill, un dirigente di un’azienda inglese, ha pensato bene portare avanti una sua piccola missione contro i rilevatori di velocità e prendersi gioco delle autorità del North Yorkshire. Da prima ha installato uno Jammer Laser (un attrezzo che inibisce e confonde i sensori degli autovelox) sulla propria Range Rover. In seguito è passato più volte davanti ai furgoni della polizia che fungono da autovelox mostrando il dito medio.

Uomo fa il dito medio agli autovelox

Nelle settimane seguenti, quando la polizia ha cominciato a indagare, Hill ha cercato di nascondere le prove gettando lo Jammer Laser nel fiume dietro casa sua. Sfortunatamente, per lui, la polizia lo ha intercettato e portato in questura.

Uomo fa il dito medio agli autovelox

Durante l’interrogatorio Timothy Hill ha affermato di non poter essere stato lui in quanto lontano da casa, ma davanti alle prove schiaccianti presentati dagli inquirenti - le foto con il dito medio - Hill non ha potuto fare altro che ammettere la sua colpevolezza.

Se vuoi attirare la nostra attenzione, gesticolare ripetutamente ai furgoni della polizia con il tuo dito medio mentre guidi un'auto dotata di un jammer laser è un ottimo modo per farlo. Ed è anche un ottimo modo per finire in prigione.

Ha dichiarato alla stampa Andrew Forth della polizia stradale.

Il nostro compito è mantenere gli utenti della strada al sicuro su tutte le 6 mila miglia delle strade del North Yorkshire: i furgoni di sicurezza mobili sono uno strumento importante per farlo: hanno dimostrato di ridurre le collisioni e aiutano a salvare vite umane.

Timothy Hill sta scontando una pena di 8 mesi per aver ostacolato il corso della giustizia. La polizia, tuttavia, non è riuscita a risalire alla velocità della sua vettura.

Missione compiuta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV