Mouse roventi

Una compagnia aerea islandese paga 4 mila dollari per viaggiare

Una compagnia aerea islandese cerca due persone che viaggino per conto loro documentando le esperienze vissute all'estero.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine caratteristica dell'Islanda

Wow Air Airlines, una compagnia aerea islandese, è alla ricerca di due persone che quest'estate vogliano viaggiare e documentare la propria esperienza online, tramite blog e vlog, dando consigli e proponendo guide e itinerari di viaggio a chi volesse partire con Wow Air.

La parte più interessante è che i prescelti a viaggiare con Wow Air saranno pagati ben 4 mila dollari al mese ciascuno, circa 3300 euro. Inoltre, abiteranno gratuitamente in un appartamento a Reykjavik, quello che vedete nell'immagine qui sotto:

Reykjavik ospiterà i viagiatori in un lussuoso appartamento

L'appartamento fungerà da base operativa da cui partire e verso cui tornare durante il periodo trascorso a viaggiare con Wow Air in Europa, Nord America e sullo stesso territorio Islandese. Le mete dei viaggi saranno scelte dai vincitori del contest e includono Barcellona, Los Angeles, Stoccolma e New York. Anche gli spostamenti fanno parte delle esperienze che i due fortunati potranno vivere gratuitamente.

Come ottenere questa opportunità?

Basta partecipare al concorso e sperare di essere la persona designata a viaggiare in Islanda dal primo giugno al 15 agosto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV