Un super fan di Avengers ha visto l'ultimo film 100 volte
18 condivisioni

Tra tutti quelli dicono di essere i fan numero uno dei supereroi Marvel ce n'è uno che il titolo se l'è proprio guadagnato. Sul campo.
Kieran, 17 anni, dello Steffonshire, ha visto al cinema Avengers: Infinity War ben 100 volte.

Kieran ha dichiarato a Unilad:
Non avevo pianificato di vederlo così tante volte. Avevo già visto Black Panther circa trenta volte e Deadpool 2 venti. Avengers: Infinity War però era diverso da tutto quello che avevo visto fino ad ora e me sono talmente innamorato da desiderare di vederlo ancora e ancora. Quando era stato diffuso il trailer, avevo pensato che sarei andato a vederlo al cinema quaranta o cinquanta volte, ma sono arrivato a cento ed è pazzesco.
Ma come a fatto Kieran a pagare tutti quei biglietti?
Ho una limitless card ed è per questo che vado al cinema così spesso. Mi costa meno di 200 dollari, che non è niente male visto quanto avrei dovuto pagare per vedere Avengers: Infinity War così tante volte.
Se proviamo a fare un calcolo, dal momento che il film è uscito nelle sale cinematografiche poco meno di due mesi fa e il ragazzo l'ha già visto cento volte, è come se lo avesse fatto due o tre volte al giorno.
Sono andato al cinema tutti i giorni, controllavo gli orari degli spettacoli e visto che si trattava di un gran film ce n'erano moltissimi. Quasi ogni schermo lo proiettava e questo mi ha aiutato a vederlo più volte. Un giorno, il giorno della prima, l'ho visto quattro volte. Dopo la premiere ero senza parole, non sapevo cosa avevo appena visto.

Kieran spiega il perché del successo del film:
Penso che il film sia semplicemente incredibile. I fratelli Russo hanno fatto un ottimo lavoro. Sapevo che l'avrebbero fatto perché due dei miei film Marvel preferiti, Captain America: The Winter Soldier e Civil War, sono stati diretti dai due, che ora, con Infinity War confermano la loro grandezza. Anche gli scrittori sono stati fenomenali: Christopher Markus e Stephen McFeely hanno contribuito alla buona riuscita del film, che sa osare e non ha paura di rischiare. Sono un grande fan Marvel, colleziono gadget, poster, magliette, e questo film è probabilmente il miglior film Marvel, anzi, il migliore di tutti i film supereroistici. Ha tutto: azione, storyline intense, momenti divertenti, scene commoventi. Ti fa temere per il prossimo capitolo, ma allo stesso tempo, ti fa venir voglia di sapere cosa succederà. Mi ha seriamente cambiato la vita e non posso fare a meno di pensarci. Semplicemente è perfetto.
E a proposito del giudizio degli amici e dei familiari, Kieran dice:
I miei amici pensano che io sia pazzo e sono sicuro che lo pensino anche i miei, ma alcuni credono che se è qualcosa che mi rende felice, allora non può essere nulla di male.
Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
La fantasia dei fan Marvel avrebbe raggiunto livelli tali da credere che Odino abbia conquistato le Gemme dell'Infinito molto prima di Thanos. Cosa sarebbe...Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Pubblicato online il nuovissimo trailer di Creed II, sequel dello spin off di Rocky del 2015.Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Readful Things ha creato delle sculture utilizzando vecchie VHS horror, Da Lo Squalo a La Cosa, da Beetlejuice a Il Dentista.Guarda la gallery
È tutto vero -
Pubblicato
Una splendida notizia per i fan di Robert Kirkman e di Invincible.Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Più trash di così non si può!Leggi l'articolo
Il meglio del peggio -
Pubblicato
Ancora problemi per The Man Who Killed Don Quixote di Terry Gilliam.Leggi l'articolo
Mouse roventi
Iscriviti alla newsletter di FlopTV
Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV