Mouse roventi

Un super fan di Avengers ha visto l'ultimo film 100 volte

Kieran, un ragazzino di 17 anni dello Steffonshire, ha una grandissima passione per il mondo Marvel. Ha visto al cinema cento volte il nuovo Avengers: Infinity War nel giro di poco meno di due mesi.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kieran è un super fan della Marvel. Ha visto il nuovo Avengers: Infinity War ben cento volte Unilad

Tra tutti quelli dicono di essere i fan numero uno dei supereroi Marvel ce n'è uno che il titolo se l'è proprio guadagnato. Sul campo. 

Kieran, 17 anni, dello Steffonshire, ha visto al cinema Avengers: Infinity War ben 100 volte.

Kieran ha visto Avengers: Infinity War cento volteUnilad
Kieran è il più grande fan dei supereroi Marvel

Kieran ha dichiarato a Unilad:

Non avevo pianificato di vederlo così tante volte. Avevo già visto Black Panther circa trenta volte e Deadpool 2 venti. Avengers: Infinity War però era diverso da tutto quello che avevo visto fino ad ora e me sono talmente innamorato da desiderare di vederlo ancora e ancora. Quando era stato diffuso il trailer, avevo pensato che sarei andato a vederlo al cinema quaranta o cinquanta volte, ma sono arrivato a cento ed è pazzesco.

Ma come a fatto Kieran a pagare tutti quei biglietti?

Ho una limitless card ed è per questo che vado al cinema così spesso. Mi costa meno di 200 dollari, che non è niente male visto quanto avrei dovuto pagare per vedere Avengers: Infinity War così tante volte.

Se proviamo a fare un calcolo, dal momento che il film è uscito nelle sale cinematografiche poco meno di due mesi fa e il ragazzo l'ha già visto cento volte, è come se lo avesse fatto due o tre volte al giorno.

Sono andato al cinema tutti i giorni, controllavo gli orari degli spettacoli e visto che si trattava di un gran film ce n'erano moltissimi. Quasi ogni schermo lo proiettava e questo mi ha aiutato a vederlo più volte. Un giorno, il giorno della prima, l'ho visto quattro volte. Dopo la premiere ero senza parole, non sapevo cosa avevo appena visto.

Il fan numero uno di Avengers: Infinity WarUnilad

Kieran spiega il perché del successo del film:

Penso che il film sia semplicemente incredibile. I fratelli Russo hanno fatto un ottimo lavoro. Sapevo che l'avrebbero fatto perché due dei miei film Marvel preferiti, Captain America: The Winter Soldier e Civil War, sono stati diretti dai due, che ora, con Infinity War confermano la loro grandezza. Anche gli scrittori sono stati fenomenali: Christopher Markus e Stephen McFeely hanno contribuito alla buona riuscita del film, che sa osare e non ha paura di rischiare. Sono un grande fan Marvel, colleziono gadget, poster, magliette, e questo film è probabilmente il miglior film Marvel, anzi, il migliore di tutti i film supereroistici. Ha tutto: azione, storyline intense, momenti divertenti, scene commoventi. Ti fa temere per il prossimo capitolo, ma allo stesso tempo, ti fa venir voglia di sapere cosa succederà. Mi ha seriamente cambiato la vita e non posso fare a meno di pensarci. Semplicemente è perfetto.

E a proposito del giudizio degli amici e dei familiari, Kieran dice:

I miei amici pensano che io sia pazzo e sono sicuro che lo pensino anche i miei, ma alcuni credono che se è qualcosa che mi rende felice, allora non può essere nulla di male.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV