Un ragazzo denunciato dai genitori perché chiedeva troppo denaro

Arriva quel momento, nella vita di tutti i ragazzi, in cui bisogna iniziare a pensare al proprio futuro e di provvedere da soli alle proprie spese. Questo non è il caso di Matthew Kerley, un ventiquattrenne che non potrà più avvicinarsi ai genitori, per ordine del giudice, dopo aver chiesto loro una quantità enorme di soldi.

I genitori di Matthew, sotto consiglio dei medici, hanno deciso di chiedere un ordine restrittivo nei confronti del figlio che, da anni, preleva una quantità sproporzionata di denaro.
Il giovane, dell’età di 24 anni, aveva ricevuto una condanna per molestie sessuali e questo ha scombussolato il padre Paul, di 60 anni, e Coreen, la madre di 51 anni. I due, dopo aver ascoltato un team di medici e alcuni esperti dell’agenzia governativa Crown Prosecution Service, si sono trovati costretti a denunciare il figlio successivamente all’eccessivo stress.
Matthew, però, non ha rispettato la decisione del giudice effettuando, in un giorno solo, oltre 30 chiamate alla coppia che ha deciso di contattare nuovamente le autorità. L’ordine restrittivo è quindi stato prolungato fino ad arrivare a ben 5 anni.
Il procuratore, Liam Hunt, ha affermato che il giovane mentiva ai genitori per ottenere denaro.
Ha detto ai suoi genitori che avrebbe dovuto affrontare un colloquio di lavoro e aveva bisogno di radersi, ma il suo rasoio si era spezzato a metà. Ha chiesto e ottenuto i soldi dai suoi genitori ma poi si è fatto vedere ancora con la barba. Il mese scorso, dopo l'ordine restrittivo, il padre e la madre hanno ricevuto 30 chiamate in un giorno solo, anche nel bel mezzo della notte. I due hanno ricevuto anche messaggi in cui venivano criticati.
Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
Pubblicato online il nuovissimo trailer di Creed II, sequel dello spin off di Rocky del 2015.Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Una splendida notizia per i fan di Robert Kirkman e di Invincible.Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Più trash di così non si può!Leggi l'articolo
Il meglio del peggio -
Pubblicato
La fantasia dei fan Marvel avrebbe raggiunto livelli tali da credere che Odino abbia conquistato le Gemme dell'Infinito molto prima di Thanos. Cosa sarebbe...Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Crocs, famoso marchio di sandali da spiaggia, ha lanciato sul mercato la sua nuova collezione: le Crocs con tanto di calze incorporate!Leggi l'articolo
La nuda verità -
Pubblicato
Immergiti pienamente nel mondo di Fallout costruendo il tuo Pip-Boy personale, grazie a questo nuovo e incredibile kit.Leggi l'articolo
Floppy
Iscriviti alla newsletter di FlopTV
Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV