Mouse roventi

Un ragazzo denunciato dai genitori perché chiedeva troppo denaro

Un ragazzo di ventiquattro anni ha superato il limite chiedendo ai genitori troppi soldi: loro, stanchi del figlio scroccone, lo citano in giudizio e ottengono dal giudice un ordine restrittivo.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Matthew Kerley Matthew Kerley/Facebook/LadBible

Arriva quel momento, nella vita di tutti i ragazzi, in cui bisogna iniziare a pensare al proprio futuro e di provvedere da soli alle proprie spese. Questo non è il caso di Matthew Kerley, un ventiquattrenne che non potrà più avvicinarsi ai genitori, per ordine del giudice, dopo aver chiesto loro una quantità enorme di soldi.

La foto del ragazzo Facebook/Matt Kerley

I genitori di Matthew, sotto consiglio dei medici, hanno deciso di chiedere un ordine restrittivo nei confronti del figlio che, da anni, preleva una quantità sproporzionata di denaro.

Il giovane, dell’età di 24 anni, aveva ricevuto una condanna per molestie sessuali e questo ha scombussolato il padre Paul, di 60 anni, e Coreen, la madre di 51 anni. I due, dopo aver ascoltato un team di medici e alcuni esperti dell’agenzia governativa Crown Prosecution Service, si sono trovati costretti a denunciare il figlio successivamente all’eccessivo stress.

Matthew, però, non ha rispettato la decisione del giudice effettuando, in un giorno solo, oltre 30 chiamate alla coppia che ha deciso di contattare nuovamente le autorità. L’ordine restrittivo è quindi stato prolungato fino ad arrivare a ben 5 anni.

Il procuratore, Liam Hunt, ha affermato che il giovane mentiva ai genitori per ottenere denaro.

Ha detto ai suoi genitori che avrebbe dovuto affrontare un colloquio di lavoro e aveva bisogno di radersi, ma il suo rasoio si era spezzato a metà. Ha chiesto e ottenuto i soldi dai suoi genitori ma poi si è fatto vedere ancora con la barba. Il mese scorso, dopo l'ordine restrittivo, il padre e la madre hanno ricevuto 30 chiamate in un giorno solo, anche nel bel mezzo della notte. I due hanno ricevuto anche messaggi in cui venivano criticati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV