Mouse roventi

Un Maestro Yoda fatto di diamanti userà la Forza sul tuo portafoglio

È all'asta un gioiello che raffigura il maestro Yoda di Star Wars. Realizzato con diamanti e altre pietre preziose costa all'incirca 3500 dollari.
Una foto al gioiello di diamanti raffigurante Yoda

Quanto sei disposto a sacrificare per avere quell'oggetto figo di Star Wars che manca sulla tua mensola, per poterti vantare a cena con i tuoi amici?

E sei davvero sicuro di possedere tutti i modelli da collezionismo possibili ed inimmaginabili di questa bellissima saga?

Sicuramente ti sarà sfuggito questo delicatissimo pendente con incastonati più di cento diamanti e zaffiri che raffigura il leggendario Maestro Jedi Yoda, con tanto di diamante racchiuso nella mano a rappresentare un fascio di Forza.

Se questo gioiello incontra e soddisfa i tuoi gusti ricercati, devi sapere che dovrai sborsare la modica cifra di 3500 dollari.

Infatti questo gioiello è attualmente disponibile su un sito di aste online e la sua vendita si concluderà lunedì prossimo. L'obbiettivo di prezzo fissato da Heritage Auctions, il sito che lo ha messo in vendita, non è stato ancora raggiunto: ci si è fermati "appena" a 2200 dollari.

Se sei benestante abbastanza da permetterti di fare un'offerta, cerca dentro di te, e scoprirai che forse con quei soldi potrai auto-finanziare un film fanmade, o comprare quasi sette Lego Star Wars Morte Nera.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV