Mouse roventi

Illusione ottica mostra le mani di Dio in cielo durante una tempesta

Un video online mostra la mani di Dio? L'illusione ottica che ha fatto impazzire il popolo di Internet.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le mani di Dio nel video divenuto virale

Cosa succede se un'illusione ottica sembra far vedere le mani di Dio nel cielo durante una tempesta? La risposta è: internet impazzisce.

Un video è stato caricato su Reddit e ha confuso molta gente online.

Come si vede dalle immagini nel video, l'auto percorre una strada del Queensland mentre la camera di un cellulare riprende il paesaggio esterno. Ma il parabrezza dell'automobile riflette l'immagine di chi si trova all'interno e sembra proiettarla tra le nuvole del cielo in tempesta, così appaiono le "mani di Dio".

Pur trattandosi di un'illusione che ci fa sorridere, l'immagine delle mani di Dio è certamente molto meno divertente dell'enorme pene disegnato in cielo dalla Marina Militare americana solo qualche settimana fa.

L'evento ha ricevuto molta attenzione sui social, dove la gente ha commentato in questi modi:

La cosa più monumentale successa a Omak. Un pene nel cielo.

Adoro che i piloti della Marina abbiano un tale senso dell'umorismo, immagino che saranno in guai grossi, ma personalmente li AMO.

Ovviamente, la risposta della Marina Militare non è tardata ad arrivare:

Troviamo tutto ciò assolutamente inaccettabile, riteniamo l'equipaggio responsabile e il loro valore di addestramento pari a zero. L'equipaggio della marina degli Stati Uniti, volando con un F/A-18 Growler (Electronic Attack Aircraft) assegnato all'Electronic Attack Squadron 130 con base alla Naval Air Station Whidbey Island, a Washington, ha volato sulla contea di Okanogan, Washington, giovedì 16 novembre, lasciato una una scia d'aria condensata che assomiglia ad un'immagine oscena agli osservatori a terra. Nell'aviazione navale non c'è spazio, al giorno d'oggi, per comportamenti a natura sessuale così immaturi. Questo evento è chiaramente in netto contrasto con il modo in cui i nostri aviatori e marinai si esibiscono con massima professionalità, disciplina ed eccellenza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV