Mouse roventi

Un fan ha trasformato Breaking Bad in un film

La serie cult Breaking Bad, creata da Vince Gilligan, è diventata un film da 127 minuti, grazie all'idea di un fan che ha tagliato e montato i 62 episodi.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

i due protagonisti della serie Breaking Bad

[UPDATE 16/ 3/ 2017, ore 10.00] Purtroppo, per questioni di copyright, nei giorni scorsi il film amatoriale su Breaking Bad è stato cancellato da tutte le piattaforme video del web. Ma scandagliando i meandri del web lo abbiamo ritrovato visibile qui.

Articolo originale

Quanto volte vi è stata consigliata la serie TV Breaking Bad? Quante sono le innumerevoli occasioni in cui i vostri amici hanno pronunciato quel titolo e tra voi vi siete detti: «devo assolutamente vederla!»? Non preoccupatevi, è arrivato il vostro momento, grazie ad una piccola agevolazione.

Un fan del cult criminale creato da Vince Gilligan ha creato la soluzione per voi. Ha pensato, infatti, di condensare tutti i 62 episodi delle 5 stagioni della serie in un unico film della durata di 127 minuti. Poco più di due ore per narrare i momenti salienti, le scene più belle di questa pluripremiata serie TV. 

L'idea è molto interessante ed è rivolta sia a coloro che hanno delle lacune nello sviluppo della trama, poiché grazie a questo escamotage possono mettere a fuoco particolari avvenimenti, sia a quelli che conoscono la serie come le loro tasche, potranno rivederla sotto altre sfumature e coglierne ancora meglio i dettagli. 

Ecco quindi il film di Breaking Bad: buona visione! 

Fonte Ufunk

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV