Mouse roventi

Un bar di Rio offrirà da bere ogni volta che Neymar sarà a terra contro la Serbia

Un bar di Rio ha proposto una promozione fantastica per tutti coloro che vedranno la partita dei mondiali Di Russia 2018 fra Brasile e Serbia: ogni volta che Neymar sarà a terra ci sarà un giro di bevande gratis.

Paolo Frigerio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'asso brasiliano Neymar che simula un fallo nei suoi confronti durante la partita con il Costa Rica

Come ben tutti sanno, sono in corso in queste settimane i Mondiali di Calcio in Russia. Fra le formazioni più accreditate per la vittoria finale c'è sicuramente il Brasile di Neymar, giocatore considerato da tutti come il maggior talento fra le fila dei verdeoro.

Nonostante abbia messo a segno il gol del 2 a 0 nello scorso match fra Brasile e Costa Rica, l'asso brasiliano non sta giocando un mondiale degno della sua bravura, con prestazioni opache e sotto tono. C'è addirittura chi lo considera, spesso anche con una buona dose di ragione, un esperto simulatore, un tuffatore che appena sfiorato dagli avversari non fa nulla per rimanere in piedi, ma si lascia andare anche a cadute plateali contro le leggi della fisica.

Proprio per queste ragioni, un bar di Rio de Janeiro ha deciso di proporre a tutti coloro che vedranno nel locale la prossima partita del Brasile contro la Serbia una simpatica promozione: tutte le volte che Neymar sarà a terra ci sarà un giro di bevande gratis.    

Un po' controproducente come promozione, considerando le abitudini dell'asso brasiliano.

Anche il popolo di Twitter la pensa nello stesso modo, basta dare una rapida occhiata alle risposte a questo tweet. 

Se le previsioni sulle usanze di Neymar si dovrebbero confermare anche contro la Serbia, è molto probabile che tutti i clienti del pub brasiliano saranno ubriachi già verso il 30° minuto del primo tempo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV