Mouse roventi

Un'azienda giapponese ha creato dei berretti per i vostri gatti

I gatti sono già fin troppo carini senza questi cappelli!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I berretti per i gatti

I gatti sono tra gli animali domestici più desiderati da tutti. Forse perché sono relativamente tranquilli e indipendenti per la maggior parte del tempo. I gatti, essendo di personalità capricciosa, non sempre sono dell'umore giusto per giocare, quindi spesso chi possiede un gatto arriverà ad adottarne un secondo.

Ma i gatti hanno bisogno di un certo livello di cura. Ma con questi nuovi cappellini, prodotti dall'azienda giapponese Necos, i vostri gatti potranno sembrare ancora più carini e coccolosi.

Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi!

In passato abbiamo visto aziende che hanno creato cappucci che trasformavano il tuo micio in un romantico cuore di San Valentino, in un festoso albero di Natale o, perfino, in altri membri del regno animale. Ma ad aprile, grazie alla linea 'Colorful Cat Fluffy Cat Ears' della Necos, potrete trasformare il vostro gatto in... un altro gatto!

Speriamo sia femmina...

Ecco altre colorazioni del bellissimo berretto:

Il berretto rosso scarlatto
Il berretto viola

Anche se metà del set è di colori sgargianti. la linea Colorful Cat Fluffy Cat Ears propone anche dei colori più classici.

La versione nera del cappello
La versione bianca del berretto

Il prezzo di un singolo berretto è di soli 500 yen (all'incirca 4 euro). Se avete più gatti in gasa potrete tranquillamente comprarne più di uno senza danneggiare il vostro portafoglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV