Mouse roventi

Tutti rubano le bici di Google a Mountain View!

In quel di Mountain View tutti i cittadini si dilettano a rubare le bici di Google, ma proprio tutti! Nell'articolo trovate tutte le informazioni in merito!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le bici di Google

A quanto pare, nel quartier generale di Google a Mountain View, California, sono avvenute delle misteriose sparizioni. In particolare, sono scomparse tutte le bici riservate agli impiegati, dalle 100 alle 250 a settimana. Successivamente le biciclette sono state rinvenute nei luoghi più disparati: dalle scuole locali ai pub, dai giardini pubblici fino a zone nei pressi di torrenti fuori città.

Insomma, i cittadini hanno fatto man bassa delle bici di Google per poi lasciarle un po’ ovunque in giro per la California!

Alcune bici residue di GoogleGizmodo
Ormai se le son fregate tutte!

Perfino il sindaco di Mountain View, Ken Rosenberg, è stato sorpreso con una bici di Google!

Un venditore 58enne di nome Joseph Zidarevich dice convinto che chiunque in città si è fregato le tante bramate biciclette:

Ho visto intere famiglie di Mountain View girare con quelle bici, perfino i nonni coi nipotini si spostavano spavaldi su quei mezzi a 2 ruote!

Un 68enne di nome Sharon Veach parla invece di “prendere in prestito” le bici per un giorno.

Una bella bici di Google parcheggiataGizmodo
Bella vero? Per averla, basta una passeggiata a Mountain View!

Fatto sta che, dopo la marea di furti subiti da Google, i geniacci di tale azienda hanno pensato di rendere le bici rintracciabili tramite GPS. Il risultato? Alcune bici scomparse sono arrivate fino in Messico!

Gli addetti ai lavori di Google hanno inoltre assunto 30 persone il cui lavoro è quello di cercare in lungo e in largo le bici scomparse. Alla fine, nessuna di queste contromisure ha aiutato i cervelloni di Mountain View a diminuire i furti o a rendersi almeno conto delle perdite. Le autorità del luogo affermano che non è un problema di loro competenza.

L’unica lezione che abbiamo imparato dai questo caso di furti seriali è la seguente:

Puoi essere ricco quanto vuoi ma prima o poi qualcuno ti ruberà comunque la bici!

E tu che ne pensi? Se sei curioso di farti un giro su un’esclusiva bici di Google, sei ancora in tempo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV