Mouse roventi

Trump e Putin, la coppia perfetta

La serata di San Valentino dei newyorkesi è stata rallegrata da una strana pubblicità. Il soggetto? Un Putin nudo abbraccia un Trump nudo e incinto.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pubblicità che mostra Trump e Putin che si abbracciano

Tutto lasciava intendere che sarebbe stata la classica serata di San Valentino per New York: temperatura gradevole e un sacco di coppiette intende a passeggiare vicine vicine. Tutto normale, fino a quando su tre diversi edifici sono state proiettate tre pubblicità che ritraevano una coppia di innamorati un po' sui generis: il presidente russo Vladimir Putin e Donald Trump.

E fin qui che c'è di strano? Il presidente degli Stati Uniti ha più volte ribadito pubblicamente quanto ammiri politicamente il suo collega russo.

Quello che ha completamente sconvolto la notte di San Valentino della Grande Mela è il contesto in cui i due presidenti sono stati ritratti: entrambi nudi, abbracciati e con Trump incinto. No, no, avete letto bene!

Immagoine pubblicitaria con Trump e Putin abbracciati

Le pubblicità sono state proiettate su due diversi grattacieli di Manhattan e su di uno a Brooklyn e non hanno mancato di sconvolgere la serata degli ignari cittadini della città. Penso soprattutto a quanti si siano trovati in preda agli incubi per colpa dei capezzoli sporgenti di Trump: decisamente disgustosi! A fianco del disegno campeggia l'hashtag "love through hate", ovvero "amore attraverso l'odio".

In un primo momento si è pensato che questa assurda pubblicità fosse l'opera di qualche ispirato grafico militante nella Resistance anti Trump. Invece no.   

Si tratta di una trovata pubblicitaria per il lancio di Hater, nuova applicazione di incontri che ti permette di conoscere potenziali anime gemelle in base a quello che si dichiara di odiare. Tutto spiegato quindi: il nuovo Presidente è un catalizzatore di odio fra i più gettonati negli Stati Uniti.

Chissà come prenderà la cosa Donald Trump: lui, accusato più volte di essere il peggiore dei misogini, ritratto come una donna incinta! E con dei capezzoli giganteschi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV