Mouse roventi

True Detective 3, ufficiale il ritorno con Mahershala Ali protagonista

Arriva l'ufficialità da HBO: True Detective 3 si farà e vedrà come protagonista Mahershala Ali. Vediamo i dettagli della produzione nell'articolo!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mahershala Ali

Stando a Variety, la celebre serie HBO True Detective tornerà ufficialmente sui nostri schermi per una terza stagione e il protagonista sarà il premio Oscar Mahershala Ali, vincitore agli Academy del 2017 per l’interpretazione in Moonlight. La regia è invece affidata a Nic Pizzolatto insieme a Jeremy Saulnier. Questa volta la storia sarà ambientata sull’Altopiano d’Ozark, una zona degli Stati Uniti centrali dove prende luogo anche la serie Ozark di Netflix e avrà come protagonista un detective della polizia dell’Arkansas di nome Wayne Hays.

Harrelson e McConaughey in True DetectiveHBO
Riuscirà Mahershala Ali a intrattenerci come Harrelson e McConaughey?

In particolare, la nuova serie analizzerà eventi avvenuti nel corso di diversi decenni ma non si conosco altre informazioni al riguardo, neanche quando cominceranno le riprese.

Il presidente della HBO Casey Bloys, ha affermato di avere fra le mani sceneggiature interessanti, che unite all’interpretazione di Ali e alla collaborazione di Jeremy Saulnier, dovrebbero garantire una terza stagione coi fiocchi.

Nic ha scritto delle sceneggiature davvero interessanti. Con le sue ambiziose visioni e la partecipazione di Mahershala Ali e Jeremy Saulnier, non vediamo l’ora di cominciare la nuova stagione di True Detective.

Anche Nic Pizzolatto, unico sceneggiatore della serie, ad eccezione del quarto episodio co-sceneggiato con David Milch, dice di essere eccitato all’idea di poter lavorare con professionisti tanto validi.

Colin Farrell in True DetectiveHBO
Un irriconoscibile Colin Farrell nella seconda stagione di True Detective

Ricordiamo che la prima stagione ha visto come protagonisti il premio Oscar Matthew McConaughey e Woody Harrelson, mentre Colin Farrell, Rachel McAdams e Taylor Kitsch sono apparsi nella seconda stagione. Quindi con Mahershala Ali si apre un terzo ciclo di grandi star al servizio dell’intrattenimento casalingo firmato HBO.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV