Mouse roventi

Tremors, la serie TV con Kevin Bacon è stata annullata

La serie televisiva dedicata al primo capitolo della saga cinematografica Tremors è stata cancellata: a comunicarlo è Kevin Bacon. Ecco tutti i dettagli di questa triste news.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena del film Tremors

Soli pochi mesi fa, avevamo presentato la nuova serie televisiva ispirata al primo capitolo della saga cinematografica Tremors. Lo show avrebbe visto il ritorno di uno degli interpreti originali: Kevin Bacon. Proprio durante le scorse ore, però, l’emittente televisivo Syfy ha deciso di fermare definitivamente il progetto.

La notizia del ritorno di Valentine McKee con il volto di Kevin Bacon, che negli ultimi anni ha ottenuto un grande successo con la serie televisiva The Following e con il film X-Men - L'inizio, aveva esaltato tutti i fan. Syfy, emittente statunitense che propose il progetto, aveva deciso di acquistare subito l’episodio pilota, concluso già da un po' di tempo. Il risultato di questa prima puntata, evidentemente, non ha convinto i responsabili che hanno deciso di annullare la produzione.

Lo stesso Kevin Bacon ha condiviso su Instagram una foto accompagnata da alcune parole:

Ecco la traduzione del post di Bacon che, stando alle sue parole, avrebbe voluto proseguire questo progetto.

Mi dispiace molto dovervi dire che il mio desiderio di rivisitare il mondo di Perfection Valley non diventerà realtà. Nonostante, a parere mio, abbiamo realizzato un fantastico pilot, il canale ha deciso di non andare avanti. Grazie al nostro meraviglioso cast e a tutta la troupe dietro le quinte che ha lavorato duramente. Come sempre, tenete gli occhi aperti ai graboids!

L’originale film, uscito nel 1990, narra le vicende di un paese statunitense dopo l’arrivo di spaventosi "vermoni" che, sbucando dal terreno, attaccano senza freno uomini e bestiame. I protagonisti di questa pellicola sono i tuttofare Valentine McKee e Earl Bassett che, contro ogni aspettativa, si riveleranno dei veri e propri eroi.

Anche se dobbiamo dare il nostro “addio” alla serie TV Syfy, una nuova avventura verrà proposta in Tremors 6.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV