Mouse roventi

Tremors 6, il trailer è online

I terrificanti Tremors sono pronti a intralciare i piani di Burt Gummer. Diffuso il trailer ufficiale di Tremors 6.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dei protagonisti

Finalmente, ci siamo. È stato diffuso il primo trailer ufficiale di Tremors: A Cold Day in Hell, ultimo capitolo della saga. Ecco il video:

La terra tornerà a tremare nel sesto capitolo di Tremors. La saga è partita nel 1990, anno in cui il primo film venne distribuito. Il capostipite è riuscito a incassare quasi 50 milioni di dollari e ha ricevuto commenti positivi dalla critica. 

Tremors: A Cold Day in Hell avrà come protagonisti Burt Gummer (Michael Gross) e suo figlio, Travis Welker (Jamie Kennedy). I due, durante alcune indagini in Canada, incontreranno un famelico gruppo di Graboid. Burt verrà avvelenato dalla sostanza prodotta dai serpentoni. L’uomo ha iniziato a pensare che qualcuno possa trasformare i Graboid in delle armi. La missione, ormai, è divenuta una lotta contro il tempo: il veleno, infatti, lascia solo 24 ore prima di uccidere il malcapitato. 

Tremors 6 non è un film da Oscar e ci piace proprio per questo motivo. Un sacco di elementi senza senso e una quantità sproporzionata di strane creature rendono Tremors una delle saghe trash più apprezzate di sempre. 

I protagonisti saranno immersi in un inferno ghiacciato e, dopo aver ucciso Graboid dall’America fino all’Africa, sono pronti a fare piazza pulita anche in Canada.

Il Blu-Ray arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dal primo maggio.

Non è finita qui: Kevin Bacon, interprete del primo capitolo, tornerà nel mondo di Tremors con una nuova serie TV

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV