Mouse roventi

Tredici ha una data d'uscita: ecco il primo teaser trailer ufficiale

La nuova stagione di Tredici si mostra nel primo teaser trailer: cosa bisogna aspettarsi dal prossimo ciclo di episodi?

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena tratta dal teaser Netflix

Il 2017 è stato un ricchissimo anno per il mondo delle serie TV: Tredici ne è un esempio. Netflix ha deciso di rinnovare la serie televisiva per una seconda stagione che ha letteralmente diviso il pubblico e la critica, c’è chi ne è entusiasta e chi pensa che la storia sarebbe dovuta terminare con un singolo ciclo di episodi.

Lo show, creato da Brian Yorkey e basato sul romanzo 13 di Jay Ashe, giungerà sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 18 maggio, come confermato da Netflix con un nuovo teaser trailer.

La nuova stagione, quindi, non si baserà sul romanzo originale ma prenderà una piega differente. Gli episodi mostreranno le conseguenze della tragica morte di Hannah Baker all'interno di una società impreparata e divisa. Il processo che vedrà partecipare la Liberty High è già partito e Clay dovrà cercare alcune misteriose polaroid che prenderanno il posto delle cassette.

Il bellissimo video mostra i personaggi che torneranno nella serie TV, il tutto condito da queste simboliche foto che contribuiranno a ricostruire la vicenda.

Riuscirà la seconda stagione a mantenere la qualità della precedente, aumentata maggiormente dall’interessante gioco temporale tra presente e passato?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV