Mouse roventi

Transformers - L'ultimo Cavaliere, il misterioso nuovo poster del film

Paramount Pictures e Hasbro mettono i fans dei Transformers di fronte a un nuovo rompicapo: quale mistero si cela dietro al nuovo poster de L'ultimo Cavaliere?

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un dettaglio del poster del film

Transformers - L'ultimo Cavaliere (Transformers: The Last Knight), quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay, sarà nei cinema italiani dal 22 giugno 2017, e verrà distribuito in America dal giorno successivo.

A poco meno di tre mesi dall'uscita cinematografica, Paramount Pictures e Hasbro hanno organizzato uno speciale evento che ha portato i fans dietro le quinte del nuovo film, gli ha permesso di fare un tour nei Paramount Studios e ha concesso loro di partecipare a una mostra dedicata ai robot di Transformers.

Soprattutto, però, i partecipanti hanno avuto modo di dare un'occhiata al nuovo poster IMAX realizzato per promuovere la pellicola, l'immagine di un intricato scudo lavorato.

Il poster promozionale del film Transformers - L'ultimo CavaliereParamount Pictures
Il poster IMAX di Transformers - L'ultimo Cavaliere

Che cosa potrebbe nascondersi nel disegno?

  • Il pianeta che viene distrutto potrebbe rappresentare l'arrivo di Unicron, oppure profetizzare che Cybertron stia per avvicinarsi alla Terra. Sul poster leggiamo che "ogni leggenda nasconde un segreto", e i trailer suggeriscono che ci sia una ragione per cui i Transformers, da secoli, ritornano sulla Terra.
  • Sul fondo dell'immagine ci sono due Transformes che impugnano delle spade guidando un esercito. Si tratta di un'altra profezia o i Transformers difenderanno insieme la Terra?
  • Infine, alle spalle dei guerrieri armati, è possibile scorgere Dragonstorm, un cavaliere Cybertroniano in grado di trasformarsi in un drago robotico a tre teste.

Quello che sappiamo per certo sul quinto film dei Transformers è che sarà ambientato a qualche anno di distanza dagli eventi del film del 2014, Transformers - L'era dell'estinzione, quando Optimus Prime aveva lasciato la Terra e contattato i Creatori. Ottenute nuove informazioni sul pianeta Cybertron, Optimus farà ritorno sulla Terra. Il suo viaggio, intrecciato alla storia del pianeta e alla leggenda di Re Artù, potrebbe fornire risposte a tante domande.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV