Mouse roventi

Trama e nuovi dettagli per il reboot di Hellboy

Sono stati diffusi online la trama e nuovi dettagli per il reboot di Hellboy. Cerchiamo di fare il punto su questa nuova pellicola.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hellboy disegnato da Mike Mignola

Hellboy è un personaggio immaginario nato dalla mente e dalla penna di Mike Mignola. Abbiamo appreso qualche mese fa la notizia di un reboot della saga cinematografica dei due film diretti da Guillermo del Toro.

A dirigere il film ci sarà Neil Marshall (il talentuoso regista di The Descent, Dog Soldier, etc.) e a interpretare Red ci sarà David Harbour (Stranger Things), che va a sostituire l'ottimo Ron Perlman.

Hellboy vedrà nel cast anche Milla Jovovich nei panni della Regina di SangueIan McShane nel ruolo del Professore Broom.

Al momento non sappiamo chi interpreterà Benjamin "Ben" Daimio, un personaggio di origini nippo-americane. Per il ruolo era stato scelto Ed Skrein (Deadpool) che ha in seguito abbandonato a causa delle proteste dei fan.

Dopo 9 lunghissimi anni, abbiamo finalmente un nuovo film di Hellboy. In Hellboy, il Diavolo Rosso si recherà in Inghilterra per sconfiggere Nimue, una potentissima strega moglie di Merlino, e Regina di Sangue. Da questa battaglia dipenderà il destino dell'umanità.

Altri rumor sono stati diffusi sul web, ma, in quanto tali, devono essere notizie da prendere con le pinze.

A quanto pare nel film di Marshall vedremo la sede del B.P.R.D (Bureau of Paranormal Research and Defense) che sorge sul versante di una montagna innevata e alcuni manufatti arcani (come scheletri nelle cripte e armi d'epoca).

Hellboy ha ottenuto il Rating R e sembra che sarà una storia horror a tutti gli effetti, con toni molto cupi e violenti (a quanto pare non mancheranno teste mozzate). Vedremo anche diverse creature delle tenebre, una di queste ha dei tentacoli giganti che colpiranno anche il London Bridge (un chiaro richiamo alle creature di Lovecraft). 

Secondo quanto riporta Screen Rant le riprese inizieranno a metà settembre e i set saranno allestiti in Bulgaria e nel Regno Unito.

Sempre grazie a Screen Rant notiamo che il film viene accreditato come Hellboy: Rise of the Blood Queen (titolo iniziale del film, poi diventato semplicemente Hellboy). Inoltre tra parentesi troviamo AKA Hellboy 3.

Inizialmente questo film doveva essere il capitolo conclusivo della saga lanciata da Guillermo del Toro, ma quando il regista si è tirato fuori dal progetto l'idea è stata accantonata.

Quel numero 3 insinua più di qualche dubbio nella mente di noi fan.

Dobbiamo, come al solito, armarci di pazienza e attendere nuove news

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV