Mouse roventi

Toronto, Thanos si aggira per la città e la polizia lo arresta

Il regista Frank Coraci si è vestito da Thanos e si è fatto arrestare dalla polizia: ecco la divertente idea per rallegrare i cittadini di Toronto.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Coraci nei panni di Thanos Twitter

Anche il titano pazzo dell’universo Marvel ha bisogno di un po' di riposo: un uomo vestito da Thanos, l'acerrimo nemico degli Avengers nell’ultimo capitolo della saga cinematografica, si aggirava per Toronto. La polizia non ha potuto far altro che aiutare i vendicatori arrestando il pericolo. 

L’idea è stata ideata dal regista Frank Coraci, famoso per Cambia la tua vita con un click e Il signore dello zoo, per rallegrare una città scossa dagli eventi accaduti lo scorso 23 aprile

La polizia ha subito colto l’occasione per effettuare un finto arresto e scattare qualche selfie con il personaggio che ha intralciato la missione degli Avengers. 

Non potevo fare due passi senza che qualcuno chiedesse un selfie.

Ha dichiarato il regista.

Questo progetto è stato fortemente voluto dal sergente della polizia locale Noel DeGuzman. L’uomo è da sempre un fan dei personaggi Marvel e ha deciso di contribuire anche lui all’idea regalando un sorriso alla città.

Quello che era iniziato come uno scherzo tra fan della Marvel è esploso sui social media. Sono grato che questo episodio abbia portato un sorriso sul volto di molte persone.

Il web è rimasto piacevolmente colpito dall’episodio. Numerose sono le foto scattate nelle strade di Toronto.

Ecco alcuni scatti:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV