Mouse roventi

Tony Stark costruirà un Thanos Buster in Avengers 4? (TEORIA)

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, le teorie su Avengers 4 non cessano a fermarsi! Eccone un’altra ancora più sorprendente!
Dopo l'hulkbuster, arriverà il thanos buster in Avengers 4? Reddit

Ogni giorno dobbiamo inventare – e scoprire – nuove teorie su Avengers 4 per distrarci dal fatto che, dopo Avengers: Infinity War, quasi tutti i nostri supereroi preferiti sono morti, o in pessime condizioni. Ma la battaglia non è ancora finita!

Una nuova teoria suggerisce che, dopo gli eventi di questo film campione d’incassi, i nostri supereroi passeranno buona parte del tempo a ricercare le Gemme dell’Infinito, di nuovo sparse nell’Universo dopo il famoso “schiocco delle dita” di Thanos. Inoltre, teniamo bene a mente che il Titano Pazzo è sprovvisto del suo Guanto dell’Infinito, andato distrutto dopo aver espresso il suo desiderio.

Dopo aver raccolto tutte le gemme, il genio di Tony Stark costruirà non un guanto, ma un’intera armatura che possa riunire tutte le gemme insieme. Dopo l’Hulkbuster, arriva il Thanos Buster!

Tony non sarà solo, in quanto potrebbe essere aiutato da altre menti geniali, come i nuovi personaggi Shuri o Eitri, il Re dei Nani che ha costruito Mjolnir, il Guanto e Stormbreaker.

Ritenete questa teoria plausibile? Fatecelo sapere nei commenti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV