Mouse roventi

Tomb Raider: una pioggia di nuovi trailer per il reboot

Warner Bros. alimenta l'entusiasmo dei fan dell'eroina dei videogames Lara Croft con una pioggia di nuovi trailer dedicati a Tomb Raider, visibili tutti nell'articolo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alicia Vikander nel nuovo Tomb Raider

Warner Bros. riesce a ingolosire sempre più i fan dell’eroina dei videogames Lara Croft (in precedenza impersonata da Angelina Jolie) con il rilascio di una vera e propria pioggia di trailer.

Qualche giorno fa in rete irrompe infatti il secondo trailer dedicato al reboot cinematografico della saga di Tomb Raider, diretto dal norvegese Roar Uthaug e visibile di seguito.

Il trailer in questione lascia intendere che la pellicola sarà incentrata sulle origini della bella archeologa, interpretata stavolta da Alicia Vikander (premio Oscar come miglior attrice non protagonista per The Danish Girl). Il film si preannuncia come un mix esplosivo d’azione, esplorazione e avventura, che ha come fine ultimo il riuscire a scoprire cos’è accaduto al padre scomparso di Lara.

Ma non è tutto, nelle ultime ore infatti è stato lanciato un altro video promozionale per il film, intitolato “Adventure”, zeppo di scene spettacolari e impreziosito da Survivor delle Destiny’s Child come sottofondo, a dir poco appropriato per un prodotto del genere!

Inoltre, per chi se lo fosse perso, può gustare di seguito anche il primissimo trailer dedicato a Tomb Raider.

Ricordiamo che il personaggio di Lara Croft manca al cinema dai primi anni 2000, per la precisione dal 2003 con Tomb Raider – La culla della vita di Jan de Bont.

Ci si aspetta dunque veramente tanto dalla nuova Lara.

E tu che ne pensi? Attendi con ansia l’uscita di Tomb Raider, prevista per il 15 marzo prossimo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV