Mouse roventi

Tomb Raider, Mattel svela la Barbie ispirata a Lara Croft

In concomitanza dell'arrivo al cinema di Tomb Raider, Mattel ha svelato la nuova Barbie di Lara Croft, basata sulle fattezze di Alicia Vikander.

Emanuele Bianchi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La barbie di Tomb Raider

Il prossimo marzo arriverà nei cinema il reboot di Tomb Raider. A interpretare l’eroina protagonista del noto e amato videogame sarà il premio Oscar Alicia Vikander.

In occasione dell’uscita del film Mattel ha svelato la nuova Barbie Tom Raider, la quale è basata sulle fattezze dell’attrice.

La Barbie di Tomb RiderMattel, IGN
Barbie Tomb Rider

La nota azienda di giocattoli ha presentato la bambola durante il Mattel Event Collector al New York Toy Fair. Barbie Tom Raider è in prevendita sul sito barbie.com al costo di 29.99 dollari e include vari accessori tra cui una mappa, una picozza, un giornale, un piedistallo e il Certificato di autenticità.

Il film di Tomb Raider con protagonista Alicia Vikander e diretto da Roar Uthaug, racconta la storia della giovane studentessa Lara Croft, ragazza indipendente che sbanca faticosamente il lunario con lavori saltuari e molto poco incline a seguire le lezioni all'università. Lara non ha mai accettato la verità che le è stata raccontata sul padre e quando decide di indagare su quanto è successo, decide di partire con l'intento di ritrovarlo. Insieme al capitano della nave Lu Ren, Lara partirà per un'incredibile avventura sulla tracce del padre scomparso mentre era alla ricerca di un'isola misteriosa al largo delle coste del Giappone. Riuscirà nella sua impresa?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV