Mouse roventi

Tomb Raider, Alicia Vikander è Lara Croft nel poster promozionale

Warner Bros. ha rilasciato il primo poster promozionale di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft per il prossimo film di Tomb Raider

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alicia Vikander in una scena del film

Warner Bros. e MGM hanno rilasciato il primo poster promozionale di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft nel nuovo Tomb Raider.

Il reboot, che arriva a distanza di circa quindici anni dalle pellicole con protagonista Angelina Jolie, vede un'altra attrice premio Oscar a vestire i panni dell'archeologa Lara Croft, Alicia Vikander.

Il poster ufficiale di Tomb Raider con Alicia Vikander

Nel nuovo film, Lara è una ragazza di vent'anni, che vive a Londra e cerca di superare la (presunta) morte del padre (interpretato da Dominic West), archeologo anche lui, per poi partire alla volta di una missione di salvataggio.

La Vikander descrive il personaggio come

Fiera, curiosa e intelligente. L'abbiamo spogliata di tutte le sue esperienze. Non ha ancora intrapreso alcuna avventura. Credeva che suo padre fosse un imprenditore vissuto nella giovane Londra suburbana, ma poi spunta fuori una serie di informazioni. Questo è solo l'inizio.

Lunedì 18 settembre è stato anche rilasciato, insieme al poster, un breve teaser per annunciare l'arrivo del primo vero trailer del film (online nelle prossime ore), nei cinema dal 16 marzo 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV