Mouse roventi

Tom Welling avrebbe potuto essere Goku in Dragon Ball Evolution

Da Superman a Goku, il passo era più breve di quanto ci si potesse aspettare.

Matteo Tontini Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tom Welling, protagonista di Smallville

Non è mai un'impresa di poco conto realizzare il live-action di un anime, specie se è famoso e molto acclamato dai fan. Sempre parecchio esigenti, gli appassionati pretendono che l'adattamento cinematografico del loro manga o anime preferito sia fedele al materiale di origine.

Dunque la scelta del giusto cast è essenziale.

È bastato vedere Dragon Ball Evolution per capire come una trasposizione non dovrebbe mai essere.

Di recente, è inoltre emerso che Tom Welling, attore celebre per aver interpretato Clark Kent nella serie televisiva Smallville, era stato preso in considerazione per vestire i panni di Goku. Così come Ron Perlman avrebbe potuto interpretare Piccolo. Alla la produzione di Dragon Ball Evolution ha optato per altri attori, come Justin Chatwin, e di certo le celebrità che hanno rischiato di farne parte saranno felici di non aver legato il proprio nome al film, vista la pessima accoglienza ricevuta.

Magari l'interpretazione di Tom Welling sarebbe stata più gradita. Certo, l'attore non viene dal Giappone o comunque dall'Asia, ma avendo già recitato nei panni di un personaggio dotato di poteri speciali, forse sarebbe riuscito a calarsi meglio nella parte.

Dragon BallEvolution rappresenta uno dei più grandi flop di sempre nella storia degli adattamenti live-action e ancora oggi i fan del franchise creato da Toriyama ne parlano con disprezzo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV