Mouse roventi

Tom Holland rivela il titolo dell'attesissimo sequel di Spider-Man Homecoming!

Avengers: Infinity War non fermerà la produzione di nuovi sequel nel corso del 2019. Tra questi, abbiamo appena ricevuto succulente news da Spider-Man 2!
Tom Holland sul set del film Spider-Man. Disney/Marvel Studios

Nonostante gli eventi di Avengers: Infinity War, durante il prossimo anno non mancheranno gli attesissimi sequel dei film "personali" sui nuovi supereroi Marvel introdotti da poco tempo a questa parte.

Tra questi, ci sarà il seguito di Spider-Man: Homecoming, e grazie al protagonista Tom Holland i fan hanno ricevuto una sorpresa inaspettata.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on

Tom Holland ha quindi girato un video per assicurare i suoi fan che la produzione è in corso d’opera e che al momento sono in fase di lettura della sceneggiatura; ma, volutamente, fa brevemente vedere il tablet con lo script che rivela il probabilissimo titolo del sequel.

Ovvero Spider-Man: Far from Home!

Se questo fosse il titolo ufficiale sarebbe coerente con quanto rivelato dal Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, qualche mese fa:

Filmeremo a Londra, e poi una parte ad Atlanta. Ma la maggior parte del film è stata girata a Londra, per le giuste motivazioni. Nonostante ci sia, ovviamente, New York, Spidey passerà molto tempo girando per il mondo.

E ha poi aggiunto:

Come sappiamo, gli eventi di Civil War hanno influenzato il comportamento di Peter durante Homecoming, adesso succederà la stessa cosa, ancora più amplificata, a causa degli eventi di Infinity War.

Sarà sicuramente un film ambizioso, sperando che riescano comunque a mantenere vivo l’aspetto “liceale” del giovane Peter, ma soprattutto ci si chiede perché un ragazzino sia così impegnato in giro per il mondo.

Una vacanza? Una specie di viaggio per ritrovare la propria identità dopo la fine di Infinity War?

Ciò che abbiamo di certo tra le mani è che Jake Gyllenhaal sarà il celebre villain Mysterio, mentre è molto probabile che Michael Keaton ritornerà nei panni dell’Avvoltoio.

Spider-Man: Far from Home uscirà nelle sale il 5 Luglio 2019.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV