Mouse roventi

Thor: Ragnarok, Matt Damon avrà un cameo nel film (rumor)

Thor: Ragnarok si preannuncia una pellicola ricca di premi Oscar. Non bastavano Anthony Hopkins e Cate Blanchett a impreziosire l’opera: si vocifera di un piccolo ruolo anche per Matt Damon!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Matt Damon e Chris Hemsworth

Arriva un nuovo rumor su Thor: Ragnarok, terzo cinecomic incentrato sul Dio del Tuono. Stando a Screen Rant, nella pellicola diretta da Taika Waititi vi sarà un cameo per Matt Damon (premio Oscar alla miglior sceneggiatura originale per Will Hunting - Genio ribelle).

In particolare, il rumor è stato estrapolato da un podcast di Weekly Planet:

C’è una scena ambientata ad Asgard, dove vediamo uno spettacolo teatrale asgardiano che ricostruisce gli avvenimenti del primo film di Thor. A vestire i panni di Loki sarà un attore asgardiano, interpretato proprio da Matt Damon!

Matt Damon in Will Hunting - Genio ribelleLawrence Bender
Matt Damon in una scena di Will Hunting - Genio ribelle

L’attore che ha portato sul grande schermo il personaggio di Jason Bourne potrebbe dunque davvero fare una divertente comparsata nelle inedite vesti di asgardiano.

Ovviamente trattandosi di una voce, priva quindi di qualsiasi fonte ufficiale, è tutto da prendere con cautela. Sarebbe però una piacevolissima trovata da parte degli addetti ai lavori in caso fosse confermata.

Thor e Hulk nel filmMarvel
Thor e Hulk in Thor: Ragnarok

Ricordiamo che il protagonista di Thor: Ragnarok sarà Chris Hemsworth e verrà affiancato da volti già apparsi nel Marvel Cinematic Universe fra cui Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odino). Il film vedrà anche la gradita aggiunta dell’attrice due volte premio Oscar Cate Blanchett nei panni della cattivissima Hela.

Thor: Ragnarok debutterà al cinema il 25 ottobre 2017.

Eccitati all'idea di veder sbucare Bourne dal nulla in un cinecomic?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV