Mouse roventi

Thor: Ragnarok, il nuovo trailer rivela una strana alleanza

Durante il San Diego Comic-Con è stato mostrato il nuovo trailer di Thor: Ragnarok. Tra le sorprese più eclatanti, il filmato mostra l'alleanza tra il Dio del Tuono e il fratello Loki e un Hulk con una ottima parlantina.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Thor e Hulk nel trailer di Thor: Ragnarok

In occasione del San Diego Comic-Con è stato diffuso il nuovissimo trailer di Thor: Ragnarok, terza pellicola dell'Universo Marvel dedicata al biondo Dio del Tuono. Si tratta di un filmato di 2 minuti e 35 secondi che non manca di raccontare molto di quello di cui il film parlerà.

Come già anticipato dal primo trailer, in Thor: Ragnarok il figlio di Odino sarà in compagnia di Hulk nel fronteggiare i pericoli rappresentati da Hela, la Dea della Morte norrena, interpretata da una sempre bellissima Cate Blanchett. Il piano diabolico della spietata divinità è quello di attivare il Ragnarok, ovvero la distruzione del mondo e la fine della civiltà asgardiana.

Ecco a voi il nuovo trailer!  

Come si vede nel trailer, Thor sarà accompagnato da altri tre personaggi nella sua missione contro Hela. Si tratta del già citato Hulk, che nel trailer sfoggia una parlantina niente male, della Valkiria, interpretata da Tessa Thompson, e del fratello Loki. Questa volta il Dio dell'Inganno sembrerebbe mettere da parte la sua sete di potere e affiancare il fratello Thor per combattere la pericolosa minaccia rappresentata da Hela.

La locandina di Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 25 ottobre 2017.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV