Mouse roventi

Thor e Hulk si scontrano nell'ultimo promo di Thor: Ragnarok!

È stato rilasciato un nuovo promo del prossimo film Marvel, Thor: Ragnarok, che mostra qualche dettaglio in più sul combattimento tra il Dio del Tuono e Hulk.
Thor contro Hulk nel nuovo promo di Thor: Ragnarok

La Fase Tre del Marvel Cinematic Universe sta per raggiungere il momento cardine di tutta la saga sui nostri supereroi preferiti. Thanos sta arrivando e manca solo un tassello del puzzle prima di poterci godere un colossal come Infinity War: che fine hanno fatto Thor e Hulk? La risposta sarà svelata il prossimo 25 Ottobre con Thor: Ragnarok.

Mentre il trailer ufficiale di Infinity War tarda ad arrivare, Marvel svela un nuovo promo del prossimo film dedicato al Dio del Tuono, svelando scene inedite sul combattimento tra Thor e Hulk nell'arena di Sakaar.

Il nuovo promo si concentra sull'attesissimo combattimento. Thor verrà rapito da Valchiria e portato su Sakaar al cospetto del Gran Maestro, che gli ordinerà di combattere nell'arena del pianeta per sopravvivere, non sapendo che il primo a dover fronteggiare sarà proprio Hulk, suo amico e alleato negli Avengers

Tutta la sequenza lascia immaginare che sarà un combattimento spettacolare da gustare sul grande schermo. Nonostante i due siano amici e compagni, sembra proprio che combatteranno all'ultimo sangue, anche disarmati, con il solo uso della loro forza!

Il promo ci mostra anche Hela (Cate Blanchett), il villain principale del film, e la già citata Valchiria (Tessa Thompson), asgardiana rifugiatasi su Sakaar. Pare proprio che questa nuova guerriera sarà il prossimo interesse amoroso del Dio del Tuono, e la ritroveremo anche in Infinity War, una supereroina in più nella lotta contro Thanos.

Nonostante l'epicità del promo, molti fan Marvel lamentano l'uscita di troppe clip prima di un qualsiasi film, precludendo la possibilità ai fan di gustarsi appieno una pellicola direttamente al cinema. Un problema affrontato, per esempio, anche dal regista del nuovo film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson, che ha chiesto ai fan di evitare qualsiasi tipo di spoiler fino a dicembre.

Non ci resta, quindi, che aspettare altri 64 giorni: che sarà mai!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV