Mouse roventi

The Witcher, la prima stagione sarà composta da 8 episodi

La serie televisiva The Witcher, ispirata ai romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e alla serie di videogame omonimi, arriverà su Netflix nel 2020 e la prima stagione sarà composta da otto puntate.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del protagonista del videogioco

Le vicende di The Witcher narrate dal polacco Andrzej Sapkowski, dopo essere apparse in 8 libri (più uno speciale in tiratura limitata) e in tre fortunati videogiochi, torneranno in una nuova serie televisiva. Solo pochi mesi fa, il web era stato preso d'assalto dalla notizia dell’arrivo di una serie TV che vedrà come protagonista Geralt e che sarà distribuita da Netflix negli oltre 190 paesi in cui il servizio è disponibile. Ora, grazie al tweet della creatrice dello show, conosciamo il numero di episodi che comporranno la prima stagione: ben otto.  

Lo strigo, un essere umano che ha ottenuto dei poter eccezionali successivamente ad aver partecipato al Rito delle Erbe, tornerà con un nuovo prodotto. 

Lauren Schmidt Hissrich, conosciuta per aver diretto alcuni episodi di due serie televisive Marvel targate Netflix, si occuperà della direzione dell’opera televisiva. La produttrice ha dichiarato, pochi mesi fa, che lo show non verrà assolutamente annacquato o edulcorato in alcune sue parti decisamente crude.

Nelle scorse ore, Hissrich ha anticipato che la prima stagione della serie TV dedicata a The Witcher sarà composta da otto episodi. Ecco il tweet:

Il post pubblicato su Twitter, per coloro i quali non masticano molto inglese, recita: 

Otto episodi. Sì, lo so... a voi potranno sembrare pochi, ma a livello creativo è il numero giusto. Le puntate potranno essere cariche, piene di azione e ricche nella descrizione dei personaggi e nella storia, senza rallentare nel mezzo della stagione. A me sembra buono, a voi?

Che dire, questo ragionamento non fa una piega! Lauren Schmidt Hissrich, in tweet successivi, ha affermato che The Witcher dovrebbe sbarcare su Netflix nel 2020 e che ha scritto esclusivamente lo script del pilot; gli altri sette episodi sono custoditi nella sua mente. Il cast, come se non bastasse, non è ancora stato annunciato. Insomma, dovremmo ancora attendere parecchio prima di rivedere le avventure di Geralt sul piccolo schermo. 

E tu, stai attendendo questo promettente show televisivo? Continua a seguire FlopTV per non perdere nessuna novità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV