The Walking Dead: le teorie sulla morte shock di lunedì 26 ottobre
387 condivisioni

Se stai leggendo questa news è probabile che anche tu stia ancora cercando di riprenderti dal finale col botto dell'ultima puntata di The Walking Dead, andata in onda lunedì 26 ottobre.
Ammettiamolo, questa nuova stagione è partita alla grande e il colpo di scena del terzo episodio è stato la ciliegina della torta, una morte davvero inaspettata per un personaggio importante, ma... sarà davvero morto?
ATTENZIONE: da qui in avanti ci sono teorie, chiarimenti e SPOILER sul fattaccio successo nell'episodio, quindi se non l'hai ancora visto o se vuoi rimanere nel mistero più totale senza farti domande, non continuare la lettura! Se non ce la fai a resistere e vuoi scoprire quanto è profonda la tana del bianconiglio, accomodati pure!

Dunque, bando alle ciance: Glenn è morto, e che morte ragazzi! Ma sarà davvero così? Guardando l'episodio sul momento anche io ho avuto pochi dubbi, internet però è un luogo magico, e sono spuntate varie idee e teorie, insieme ad altri elementi come frasi strappate ai produttori della serie, che vedrebbero il nostro ex-fattorino preferito riuscire a cavarsela in qualche modo.
Un primo indizio verrebbe dalle parole di Scott M. Gimple che, durante un'intervista nella quale parlava della morte di Glenn, ha affermato che la scena è stata girata e tagliata di proposito in quel modo, e che nulla in questi processi è mai casuale.
Effettivamente riguardando la scena non si vedono mai chiaramente gli zombie divorare Glenn come invece avviene spesso quando muore qualcuno, è tutto un muoversi di teste, braccia e sangue che schizza qua e là.
In molti hanno quindi ipotizzato che tutto quel sangue e la carne strappata appartengano al corpo di Nicholas, caduto su Glenn dopo essersi sparato in testa, e che Glenn potrebbe quindi salvarsi strisciando sotto il cassonetto, o dimenandosi e fuggendo, o persino grazie all'intervento di qualcuno.
Sicuramente la cosa mi farebbe piacere, ma è innegabile che il giovane fosse assolutamente sopraffatto da un numero esorbitante di vaganti e quindi se vogliono davvero battere questa pista gli sceneggiatori devono trovare una soluzione più che credibile per accontentarmi.
Altra prova a sostegno della tesi di Glenn vivo è rappresentata da alcune immagini del set della serie comparse in rete nelle quali Steven Yeun indossa vestiti mai visti e compare un nuovo personaggio sconosciuto (che potrebbe essere Jesus del fumetto).
Ci potrebbero essere altre spiegazioni alle foto, come ad esempio dei flashback, o delle allucinazioni che gli altri potrebbero avere in seguito al dolore per la morte di Glenn, ma non abbiamo gli elementi necessari per affermarlo.
E tu cosa ne pensi? Glenn è davvero morto o può essere sopravvissuto? Faccelo sapere con un commento!
Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
Questo Halloween, Bones e Sleepy Hollow verranno uniti dal ritrovamento di un corpo senza testa. FOX ha rilasciato i primi video dell'evento crossover - che...Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Jeffrey Dean Morgan interpreterà Negan in The Walking Dead a partire dagli ultimi episodi della sesta stagione e dovrebbe essere confermato anche per la...Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Olivia Wilde si sbottona su Capitan Marvel e dichiara che le piacerebbe dare vita ad una eroina particolare sulla scia del lavoro di Robert Downey Jr. con Iron ...Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Andre Tricoteux ha affermato che nell'attesissimo film di Deadpool potrai ammirare una versione di Colosso molto tradizionale, fedele a quanto visto nei...Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Una casa ad alto rischio 'dolcetto o scherzetto'. Ecco cosa succede se si combina un motivo orecchiabile come quello dei Ghostbusters a migliaia di luci...Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Secondo il regista David Ayer, il criminale più pericoloso tra tutti i super cattivi che compongono la Suicide Squad è quello che non è mosso da alcuna...Leggi l'articolo
Mouse roventi
Iscriviti alla newsletter di FlopTV
Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV