Mouse roventi

The Walking Dead e Fear The Walking Dead, svelato il personaggio del crossover

La notizia che ha stupito i fan: svelato chi sarà il personaggio di The Walking Dead che apparirà in Fear The Walking Dead.
Gli zombie di The Walking Dead e quelli di Fear The Walking Dead

Solo poche settimane fa vi avevamo annunciato l’attesissimo crossover tra The Walking Dead, celebre serie televisiva ispirata ai fumetti di Robert Kirkman in onda su FOX, e Fear The Walking Dead, spin-off dello show principale. Era stato proprio lo stesso Kirkman a parlare di un presunto crossover tra le due serie televisive durante lo scorso New York Comic Con.

Negli USA, durante il programma di approfondimento notturno Talking Dead, è stato annunciato il nome del personaggio che comparirà in Fear The Walking Dead: sarà Morgan (interpretato dal bravissimo Lennie James).

La foto di Morgan dalla settima stagione.
Morgan

Potrebbe essere un episodio molto interessante, in quanto darà modo di analizzare un periodo della vicenda legata a Morgan che non abbiamo ancora avuto modo di vedere sul piccolo schermo. Morgan è apparso nella prima stagione di The Walking Dead, dove ha stretto un ottimo rapporto con Rick, per poi scomparire nel nulla. Durante la terza stagione è riapparso segnato da una terribile vicenda: la morte del figlio.

Cosa è successo in questo arco di tempo?

Non temete; Morgan non scomparirà da The Walking Dead. Lo showrunner dello show, Scott Gimple, ha dichiarato:

Morgan avrà ancora molto da mostrare in The Walking Dead. L'arco narrativo di Morgan l'ha reso il personaggio perfetto per entrare anche in Fear the walking dead.

Una grande notizia che, da un certo punto di vista, ha deluso molti fan che aspettavano il ritorno di Abraham, scomparso in seguito all’incontro con Negan all’inizio della settima stagione. Altri appassionati della serie TV, invece, sono emozionati dalla possibilità di poter scoprire una parte della vita di Morgan mai mostrata.

Ecco il post ufficiale:

E voi, cosa ne pensate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV