Mouse roventi

The Walking Dead, pubblicati due video speciali

The Walking Dead continua a far sognare i fan grazie a due video che ripercorrono l'intera serie televisiva.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rick, Negan e tutti i personaggi di The Walking Dead in un nuovo poster

The Walking Dead, fortunata serie televisiva ispirata alla serie a fumetti di Robert Kirkman, arriva al centesimo episodio.

Il produttore Greg Nicotero, figura centrale nel panorama horror televisivo e cinematografico, promette una puntata ricca di richiami alle precedenti stagioni.

L’ottava e attesissima stagione della serie che ha conquistato milioni di fan arriverà su Fox il prossimo 22 ottobre. La premiere del nuovo ciclo di episodi sarà proprio il centesimo episodio dello show.

Solo con più visioni della puntata riuscirete sicuramente a vedere tutti i riferimenti che abbiamo inserito!

ha dichiarato Nicotero con tono cauto e senza sbilanciarsi ad ulteriori rivelazioni (in fondo, le menti che hanno prodotto e diretto The Walking Dead sono sempre riuscite a regalare colpi di scena e significativi momenti ricchi di suspense).

AMC, una delle principali emittenti televisive statunitense, ha inoltre diffuso due video che ripercorrono alcuni dei momenti più rilevanti e simbolici dell’intera serie TV. I filmati hanno anche come obiettivo quello di ringraziare i fan per il continuo calore dimostrato in questi sette anni.

Ecco i due video:

Come si evolverà lo scontro tra Rick e il terribile Negan?

Dovremmo attendere il 22 ottobre per poter ammirare la nuova stagione che, come promettono gli attori e alcuni produttori, riuscirà nuovamente a colpire i fan.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV