Mouse roventi

The Terror potrebbe diventare una serie TV antologica

The Terror tornerà sul piccolo schermo con una nuova stagione: diventerà ufficialmente una serie televisiva antologica.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine estratta dalla serie televisiva AMC

The Terror, la serie televisiva creata da David Kajganich e prodotta da Ridley Scott, tornerà con una nuova stagione ma si trasformerà in una serie antologica.

Il ritorno di quella che, a tutti gli effetti, è una delle serie televisive più interessanti dell’ultimo periodo è una notizia che era nell'aria. La showrunner Soo Hugh ha annunciato però che il prossimo ciclo di episodi lo show dovrebbe avere una trama totalmente nuova e, di conseguenza, The Terror diventerà uno show antologico. 

L'immagine della locandina promozionaleAmc

Questa decisione, secondo le prime indiscrezioni, era già stata presa in considerazione dal network AMC che, con il successo ottenuto, ha preferito non cambiare i propri programmi. 

La nuova stagione non seguirà le vicende delle due navi che, alla ricerca di un varco per dirigersi a nord-ovest in un XIX secolo oscuro, sono finite tra le fauci dei ghiacci dell'arcipelago artico canadese.

Dave e io non ci occuperemo della stagione 2, ma è una nostra scelta. Siamo molto impazienti di vedere in che modo AMC costruirà i nuovi episodi a partire da quanto abbiamo fatto noi.

Con queste parole Soo Hugh ha annunciato che lei e David Kajganich non si occuperanno della nuova stagione, anche se sono curiosi di vedere come si evolverà la storia. 

The Terror, pur allontanandosi dalla trama del romanzo La scomparsa dell'Erebus di Dan Simmons, manterrà le oscure ambientazioni presenti nella prima stagione e presenterà ancora intriganti misteri.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV