Mouse roventi

The Terror, il primo trailer della serie TV horror di Ridley Scott

AMC sembra far centro con la serie televisiva prodotta da Ridley Scott: ecco il primo trailer di The Terror

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una prima immagine della serie TV.

Un mare immerso nella nebbia, ambienti oscuri e un carico di mistero: questa è la ricetta della serie televisiva prodotta da Ridley Scott, The Terror.

Ecco il primo trailer ufficiale:

La serie televisiva, ispirata al romanzo di Dan Simmons, analizzerà una vicenda ispirata ad alcuni fatti storici accaduti durante la seconda metà dell’ottocento. Lo scrittore, nel libro pubblicato in Italia nel 2008 con il titolo La Scomparsa dell’Erebus, è riuscito a unire fatti realmente accaduti con avvenimenti paranormali.

1847, un gruppo di marinai della Royal Navy si troverà a dover combattere contro un misterioso essere. La situazione, ben presto, si trasformerà in una corsa per la vita e per la sopravvivenza. L’imbarcazione è pilotata dall’irlandese Francis Rawdon Moria Crozier che, dopo la morte di sir John Franklin, prenderà il comando della nave.

Il cast della serie televisiva è composto da Jared Harris, Tobias Menzies, Ciarán Hinds, Paul Ready, Adam Nagaitis, Nive Nielsen e Ian Hart.

I 10 episodi che compongono la prima stagione di The Terror arriverà sul piccolo schermo dal 4 gennaio 2018. In Italia, e in altri paesi, The Terror sarà trasmesso, molto probabilmente, su Amazon Prime Video (in base all'accordo stipulato con AMC, potete leggere l'articolo completo qui).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV