Mouse roventi

The Rock può fare qualsiasi cosa nel nuovo spot di Siri

Nel nuovo spot di Apple dedicato a Siri, The Rock dimostra di essere capace di compiere qualsiasi impresa, se utilizza i comandi vocali giusti.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Rock mentre utilizza Siri

A quanto pare, il prolifico attore Dwayne Johnson è anche la nuova star della pubblicità di Siri, l’assistente personale con attivazione vocale di Apple.

Lo spot in questione è chiamato “The Rock & Siri dominano la giornata”, e vede in azione l’attore in qualità di chef, pittore di affreschi, fashion designer, musicista, pilota di jumbo-jet e artista bonsai.

Johnson ha propagandato con entusiasmo la pubblicità sui social media, asserendo che si tratta del

più grande, più figo, più sexy, più divertente film mai realizzato.

Il tutto farebbe quindi pensare ad un lungometraggio, e invece no. Lo spot, rilasciato domenica sera, ha una durata di 3 minuti e 45 secondi sul canale YouTube di Apple.

La pubblicità promette l’integrazione di Siri con FaceTime, le playlist iTunes e Lyft (app che ti permette di rimediare un’auto nel momento del bisogno). Johnson nello spot si rivolge a Siri utilizzando Lyft, dicendo di avere bisogno di un’automobile, e subito compare un ignaro conducente, a cui viene prontamente sottratto il mezzo di trasporto dal nostro Dwayne:

Ti spiace se guido io? Conosco una scorciatoia.

Fra le altre cose, The Rock utilizza Siri anche per leggere email, farsi un selfie, convertire unità di misura, rivedere i traguardi che ha raggiunto nella vita e conoscere le condizioni meteo a Roma (subito prima di partire in aereo per l’Italia).

La pubblicità è stata prodotta per Apple da Seven Bucks Productions, la società che Dwayne ha fondato con Dany Garcia.

Ricordiamo che di recente l’attore ha interpretato ruoli in diverse celebri pellicole quali The Fate of the Furious, Moana e Baywatch (flop totale al botteghino di quest’estate). Stando ai dati raccolti fino ad oggi, i film di The Rock hanno guadagnato circa 8 miliardi di dollari in tutto il mondo, stando a Box Office Mojo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV