Mouse roventi

The Rock: candidarmi come presidente degli USA? Perchè no...

Presto la Casa Bianca potrebbe diventare la residenza di un wrestler: The Rock. Ecco l'incredibile intervista rilasciata da Dwayne Johnson.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Dwayne Johnson

Dwayne Johnson, nome reale di The Rock, potrebbe essere seriamente interessato a concorrere per le prossime presidenziali degli Stati Uniti d’America.

La notizia, diffusa da Ladbible e Rolling Stone, sottolinea l’interesse che The Rock ha dimostrato nei confronti della carica di presidente degli USA, attualmente ricoperta da Donald Trump. Quello che, pochi mesi fa, appariva come un goliardico scherzo oggi è divenuta una concreta possibilità.

Johnson, durante un’intervista nell’ultima puntata di The Ellen Show, ha rivelato che sarebbe interessato a candidarsi nel 2020.

La principale domanda della presentatrice Ellen DeGeneres è stata:

Corri davvero per diventare presidente del nostro paese?

Anche Kevin Hart, attore statunitense invitato alla puntata, ha deciso di rilasciare un personale pensiero sulla candidatura.

Ti darò una risposta seria. Sai, spesso dico cagate ma questa è la TV diurna... quindi ti dirò cosa penso realmente successivamente. Penso che il mondo in cui viviamo oggi sia il riflesso del vero effetto che hanno persone genuine come Dwayne. La cosa che maggiormente apprezzo di Dwayne è il modo positivo con cui affronta la vita e l’amore che mette in tutto ciò che fa. Se continuerà ad essere così… avrà sicuramente il mio appoggio.

Successivamente i due attori hanno iniziato a ironizzare sul loro rapporto tra colleghi.

Ti butterò giù. Non voglio assolutamente che accada perché questo potrebbe renderti molto meglio di me e io non lo voglio. Potrei sabotarlo in un batter d'occhio.

Con queste ironiche parole Hart ha concluso la propria intervista.

Non è la prima volta che The Rock dimostra il proprio interesse per le elezioni del 2020; all’inizio del 2017 aveva detto a GQ che stava seriamente prendendo in considerazione la scelta di iniziare una carriera politica. Il poliedrico The Rock è un wrestler, un produttore cinematografico e un attore e, effettivamente, manca alla collezione la dicitura “politico”.

Dopo un Terminator governatore della California, Arnold Schwarzenegger, e un eccentrico miliardario come presidente degli Stati Uniti d’America, mancava proprio un wrestler alla Casa bianca

Dwayne Johnson potrebbe realmente concorrere alle presidenziali? In fondo, considerando quella montagna di muscoli che si ritrova, chi potrebbe dichiarare guerra agli USA?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV