Mouse roventi

The Rain, la nuova serie TV post-apocalittica di Netflix

The Rain è la prima serie TV originale Netflix prodotta in Danimarca. Ecco il primo teaser trailer.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La prima foto diffusa da Netflix

The Rain, la prima serie televisiva originale Netflix prodotta in Danimarca, arriverà sulla piattaforma on demand durante il 2018. Ecco a voi il primo teaser trailer ufficiale che Netflix ha incluso nel suo ultimo comunicato stampa:

Il mondo è cambiato. A sei anni di distanza dall’arrivo di una pioggia inquinata che ha decimato la popolazione mondiale, due gemelli, in cerca di compagnia e di salvezza, decidono di uscire dal loro sicuro bunker in cerca di altri sopravvissuti. I due incontrano un gruppo di giovani e si aggiungono a loro per affrontare un rischioso viaggio che ha un unico obiettivo: la ricerca della vita in una civiltà oramai spezzata.

Anche se ciò che rimane della Terra è un mondo post-apocalittico, rancori, amori, desideri e passioni esistono ancora. In questa clima sorgono, come accaduto anche in The Walking Dead, i primi scontri. Ma bisognerà deporre le armi per fuggire dal reale nemico: la pioggia

Netflix continua quindi a produrre serie realizzate negli stati europei. L’Italia, con Suburra, e la Germania, con Dark, sono stati i primi prodotti ad approdare sulla piattaforma. Ora tocca alla Danimarca con questo The Rain. Copenaghen, Bornholm o Aarthus; quale magnifica città danese ospiterà le vicende?

La serie TV è stata creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo arriverà sul piccolo schermo durante questo promettente 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV