Mouse roventi

The Punisher, la serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione

Lo spietato Punitore è pronto a tornare su Netflix con la seconda stagione dell'apprezzatissima serie TV.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jon Bernthal è il Punitore

Ormai è ufficiale: Jon Bernthal tornerà a interpretare Frank Castle nella seconda stagione della serie televisiva The Punisher.

A diffondere la notizia dell’arrivo della seconda stagione dello show targato Netflix è stato proprio il profilo Twitter ufficiale.

Ecco il tweet con un breve video:

Non conosciamo ancora la data d’uscita né, tantomeno, la trama. Fatto sta che la serie TV, disponibile su Netflix da meno di un mese, è riuscita a guadagnarsi una buona fetta del pubblico.

The Punisher, serie creata da Steve Lightfoot per Netflix, è ispirata all’anonimo personaggio dei fumetti Marvel. La prima stagione ha seguito la guerra intrapresa dal veterano Frank Castle contro tutti i criminali di New York. L’amato e duro personaggio è apparso per la prima volta nel cosiddetto “Universo Televisivo Marvel” nella seconda stagione di Daredevil, disponibile anch’essa su Netflix.

Sarà nuovamente Jon Bernthal a prestare il volto al Punitore di New York. Ebon Moss-Bachrach, Deborah Ann Woll, Ben Barnes, Amber Rose Revah, Michael Nathanson e Jaime Ray Newman sono solo alcuni dei componenti del ricchissimo cast. La prima stagione di The Punisher è riuscita a conquistarsi un voto di 8,9 su IMDb, questo ci fa capire il grande interesse dimostrato da Netflix per questo show televisivo.  

Attendete anche voi la seconda stagione di The Punisher?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV