Mouse roventi

The Magic Order: il trailer della serie-fumetto di Netflix è online

Netfix ha pubblicato il trailer di The Magic Order, attesissima serie-fumetto che racconta la vita di 5 famiglie di supereroi!

Concetta Suriana Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Magic Order trailer The Magic Order

Netflix ha diffuso il trailer di The Magic Order, primo fumetto nato dalla casa editrice Millarworld dopo l'acquisizione da parte di Netflix.

La miniserie, scritta da Mark Millar, fondatore della casa editrice e "papà" di Kick-Ass, Kingsman e Old Man Logan, e disegnata da Olivier Coipel (The Avengers, Thor, The Amazing Spiderman) sarà composta da 6 numeri.

Protagonisti della miniserie saranno 5 famiglie di maghi dalla doppia vita: di giorno persone normali, di notte combattenti contro il crimine per salvare il mondo da un nemico potentissimo.

The Magic Order però non è il solo prodotto che uscirà dall'unione di Netflix con Millarword. Dalla collaborazione infatti vedranno la luce anche una serie di film, show e serie per bambini che saranno disponibili solo su Netflix (e dei quali non si sa ancora molto).

Per vedere The Magic Order non bisogna attendere ancora molto (se vivete in America). La serie infatti arriverà sulla piattaforma Netflix dal 13 giugno, mentre per la distribuzione italiana ancora non sono state diffuse notizie.

Nell'attesa godiamoci il trailer.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV