Mouse roventi

The Last of Us: Part 2, il nuovo trailer gameplay è stupendo

Pubblicato un nuovo trailer di The Last of Us: Part 2 che mostra le prime meccaniche di gioco. Ecco l'incredibile video presentato durante l'E3.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La coperto del nuovo trailer Sony/Naughty Dog

PlayStation ha iniziato la propria conferenza E3 in grande stile, pubblicando il primo trailer gameplay di The Last of Us: Part 2.

Ecco il video:

Lo so, è difficile credere che questo splendido filmato stia mostrando il gameplay di un videogioco ma, eppure, è proprio così. Il nuovo trailer si focalizza, almeno in un primo momento, sulla figura di Ellie, più matura, mentre si muove all’interno di un ambiente che non è stato intaccato dall’epidemia. I ricordi tornano nella mente della giovane donna e sul nostro schermo appare, sotto forma di flashback, una località cittadina e la protagonista mentre cerca di fuggire da alcuni malviventi.

Il video, oltre ad anticipare alcune immagini del titolo videoludico, ci mostra anche alcuni aspetti tecnici da non sottovalutare: abbiamo un indicatore che dovrebbe dirci il livello di visibilità (questo ci assicura che il videogioco darà una grande importanza allo stealth), l’intelligenza artificiale dei nemici (già ottima nel capitolo precedente) è stata ulteriormente migliorata e la grande fluidità dei movimenti.

Anche in questo sequel, come nel predecessore, sarà possibile costruire armi che, con il tempo, saranno soggette a usura.

The Last of Us: Part II è un videogioco a sfondo post-apocalittico sviluppato dai ragazzi di Naughty Dog (che già rappresenta una garanzia). Il titolo è il sequel del videogioco uscito nel 2013 (diventato uno dei prodotti più importanti della precedente generazione di console).

Scopri tutte le novità dell'E3 cliccando qui!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV