Mouse roventi

The Innocents è la nuova serie originale Netflix

Netflix è pronto a proporre una nuova serie TV originale ambientata in Gran Bretagna e in Norvegia. Guardiamo insieme il teaser trailer.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dei due protagonisti della serie

Netflix torna a trattare il delicatissimo tema dell’adolescenza nella serie televisiva The Innocents. Ecco il primo teaser trailer ufficiale diffuso pochi giorni fa dal noto servizio streaming:

L’amore cambia tutto. 

Questa è la frase che riflette il tema centrale dello show. La storia si focalizza su due fidanzati che, desiderosi di potersi amare liberamente, decidono di fuggire dalle proprie famiglie e di iniziare una nuova vita insieme. I giovani scoprono ben presto però di avere dei misteriosi poteri che faranno virare la trama verso il paranormale. Questa migrazione di genere sembrerebbe riproporre un tema simile a quello della serie televisiva The End of the F***ing World

A cornice della serie TV, almeno dagli scorci mostrati nel trailer, vi sono gli splendidi paesaggi naturali della Gran Bretagna e della Norvegia. Gli interpreti che vestiranno i panni dei protagonisti degli otto episodi della prima stagione sono Percelle Ascott Sorcha Groundsell.

Guy Pearce, celebre per aver recitato in Iron Man 3, presterà il volto a Halvorson.

La serie TV arriverà su Netflix durante questo 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV