Mouse roventi

The Elder Scrolls 6 arriverà... Ma non così presto

The Elder Scrolls VI? Arriverà, ma non così presto: dopo altri due titoli di tripla "A". Lo ha rivelato un manager di Bethesda.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il protagonista di The Elder Scrolls V: Skyrim

Pete Hines, VP del reparto marketing di Bethesda, ha appena pubblicato un tweet che lascerà l’amaro in bocca a molti videogiocatori e, nello stesso tempo, aprirà nuovi interessanti scenari: The Elder Scrolls VI è confermato per il futuro, ma vedrà la luce solo dopo altri due titoli importanti.

Ecco il tweet:

Tutti noi aspettavamo questo annuncio da anni ma Bethesda sta da anni proponendo versioni remastered del precedente capitolo. Oggi, dopo una domanda posta da un utente Twitter, un manager dell’azienda ha annunciato ufficialmente che The Elder Scrolls 6 arriverà sui nostri scaffali; ma è ancora presto per festeggiare. Il videogioco è solo terzo nella lista delle priorità dell’azienda statunitense. Prima di tornare nelle mitiche terre governate dalla magia bisognerà attendere lo sviluppo di ben due videogiochi non ancora annunciati.

Un tweet diverso rispetto a quello che tutti i fan si aspettavano. Proprio pochi mesi fa, il sequel dell’episodio ambientato a Skyrim è apparso nella ricca lista dei rivenditori e, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe in lavorazione da circa 24 mesi. 

Una notizia che amplifica maggiormente la già estenuante attesa per il sequel dell’amato The Elder Scrolls V: Skyrim.  

Questa notizia, inoltre, pone una nuova domanda: quali saranno i due titoli di cui si parla nel tweet? E considerando i franchise della casa di produzione, Fallout, Doom, Dishonored o un nuovo videogioco, l'attesa, sebben lunga, potrebbe comunque essere molto dolce! 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV