Mouse roventi

The Crow: il reboot con Jason Momoa ha una data d'uscita!

Il Khal Drogo di Game of Thrones è pronto a vestire i panni del vendicatore dark.

Matteo Tontini Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una fan art del nuovo The Crow

The Crow (conosciuto in Italia come Il Corvo) è considerato un cult movie, dunque mette un po' di timore la parola reboot affiancata al franchise. Sony Pictures ha però avuto il coraggio di provarci e la storia di Eric Draven tornerà sul grande schermo. A vestire i panni del protagonista c'è Jason Momoa, conosciuto perlopiù come il Khal Drogo di Game of Thrones o Aquaman.

Ti stai chiedendo quando potrai vedere la pellicola? Ci pensa Sony stessa a rispondere alla domanda: il reboot di The Crow sarà proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dall'11 ottobre 2019, il che ha senso se si considera che il film ha delle radici horror e uscirebbe in prossimità di Halloween.

La produzione del reboot di The Crow è stata tentata a più riprese nel corso degli anni ma è incappata sempre in ostacoli invalicabili, pertanto questa è la prima volta che viene fornita una data di distribuzione. Come il film originale, dovrebbe essere un fedele adattamento del fumetto del 1989 scritto da James O'Barr, seguendo la storia di Eric Draven che è resuscitato con nuove abilità per vendicare la sua scomparsa e quella dell'amore della sua vita, Shelly. Le riprese del reboot sarebbero cominciate quattro mesi fa.

Al momento è presto per una data d'uscita italiana, ma restiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV