Mouse roventi

SyFy ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Happy!

Arriva in america la nuova serie prodotta dalla rete SyFy. Si chiama Happy! ed è tratta dalla graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Christopher Meloni è Nick Sax in Happy!

L'attore Christopher Meloni, conosciuto per il ruolo del detective Elliot Stabler in Law & Order, interpreta Nick Sax nella serie Happy!, prodotta dalla rete statunitense SyFy.

Happy! è una nuova action-comedy in arrivo sui teleschermi americani il 6 dicembre 2017.

Christopher Meloni è Nick Sax in Happy!
Meloni nei panni di Nick Sax

Basata sulla graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson, Happy! era già stata annunciata con un brevissimo teaser trailer durante il San Diego Comic Con quest'anno, in cui il protagonista descrive la sua vita in maniera decisamente colorita:

Lo sciacquone di un bagno che non scarica mai e non smette di vorticare

Il teaser ci aveva permesso di conoscere Nick Sax, un ex poliziotto corrotto e perennemente sbronzo, un uomo che ha saputo reinventarsi trasformandosi in un assassino di professione. Dopo un colpo andato male, la vita di Nick cambia ancora radicalmente a causa di un piccolo cavallo alato immaginario di nome Happy.

Un'immagine di Happy tratta dal trailer dell'omonima serie
Happy, il cavallo alato blu

Dopo il primo teaser, ne è stato rilasciato un secondo, che ha mostrato il lato più brutalmente divertente della comedy.

E finalmente, il 5 ottobre è arrivato il primo vero trailer ufficiale, selvaggio e feroce esattamente come ci aspettavamo che fosse.

Nel cast della serie, insieme a Christopher Meloni, Patton Oswalt, che ha sostituito in corso d'opera Bobby Moynihan, sarà la voce di Happy; Joseph Reitman invece è stato scelto per interpretare il villain nella prima stagione del telefilm, un uomo descritto come completamente pazzo e delirante; a questi nomi si aggiungono Patrick Fischler nei panni di Smoothie, Ritchie Coster in quelli di Mr. Blue, e Zabryna Guevara che darà il volto ad Amanda Hansen.

L'episodio pilota della serie è stato scritto e diretto da Morrison e Brian Taylor, che figurano anche tra i produttori esecutivi dello show, accanto allo showrunner Patrick Macmanus, a Neal Moritz, Pavun Shetty e Toby Jaffe della Original Film e a Meloni stesso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV