Mouse roventi

Sword Art Online arriverà su Netflix con una nuova serie televisiva

Sword Art Online arriverà su Netflix con un nuovo show televisivo Live-Action.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I personaggi del light novel

Sword Art Online arriverà ufficialmente su Netflix con una nuova serie televisiva Live-Action, ovvero interpretata da attori in carne e ossa.

L'immagine di due personaggi

La light novel creata da Reki Kawahara e da Abec, secondo quanto riportato da Comicbook, sbarcherà su Netflix prossimamente. Il noto servizio di streaming on demand, infatti, ha ufficialmente acquistato i diritti del prodotto.

È stata Laeta Kalogridis, creatrice dello show Netflix Altered Carbon, a diffondere l’annuncio. La donna ha anche affermato che la produzione sta lavorando sodo per creare una serie televisiva fedele all’opera originale. A questo proposito la donna ha precisato che il cast che verrà impegnato in questo nuovo show sarà composto da attori asiatici.

Sword Art Online è un'opera essenzialmente giapponese, in cui Kirito e Asuna, che sono i due protagonisti, sono giapponesi. Nello show televisivo Kirito e Asuna saranno interpretati da attori asiatici.

Sono queste le parole che la Kalogridis ha rilasciato durante un’intervista.

La light novel segue le vicende di Kazuto "Kirito" Kirigaya, un abile programmatore, e il suo viaggio in un videogioco massively multi-player online (comunemente chiamati MMO). Le regole sono molto particolari: solo il vincitore uscirà vivo dal videogioco e in caso di game over ci sarà la morte reale.

Non è ancora stata rilasciata nessuna data d’uscita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV