Mouse roventi

Svelata la nuova trasformazione per Goku in Dragon Ball Super!

Dragon Ball Super, dopo una breve pausa, sta per tornare in Giappone, con una enorme sorpresa per tutti i fan...
Nuova trasformazione in arrivo per Goku in Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super, dopo una breve pausa, tornerà ad essere regolarmente trasmesso rivelando finalmente una trasformazione che i fan aspettavano da tempo.

Recentemente su Twitter sono state condivise delle traduzioni dal giapponese all'inglese tratte dalla nota rivista V-Jump, che ha realizzato uno special per Dragon Ball Super con delle immagini che anticipano una nuova, possibile trasformazione per Goku.

Dal tweet si evince che il Torneo del Potere sta entrando nel vivo, e che Goku insieme a tutto il Settimo Universo dovrà combattere senza esclusione di colpi contro l'Undicesimo Universo. L'inizio del Torneo, però, coinciderà con l'inizio della distruzione universale. La posta in gioco è molto alta, e sicuramente questo comporterà un cambiamento per Goku, la cui aura diventerà un misto tra il blu e il rosso e i cui occhi diventeranno argentei.

Nessuna trasformazione aveva conferito degli occhi argentei a Goku prima d'ora. L'unico personaggio principale di Dragon Ball Super ad avere questo tipo di occhi è Zamasu, un villain, e i fan vorrebbero escludere la possibilità che anche Goku diventi tale.

Un'altra teoria, più condivisa, è che probabilmente questa nuova trasformazione sia collegata al Potere Divino: che Goku, da guerriero mortale, sia riuscito a raggiungerlo?

Quali saranno le sorti dei nostri eroi dopo questo Torneo? Riuscirà Goku a imbrigliare addirittura un'energia divina? Restate sintonizzati per scoprirlo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV