Mouse roventi

Super Bowl 2018, gli spot più divertenti

Il Super Bowl, finale di campionato della NFL, è una vetrina importantissima per tutte le aziende che vogliono pubblicizzarsi al meglio. Ma quali sono stati gli spot più divertenti visti al Super Bowl 2018? Scoprili nel nostro articolo!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il sollevamento dello spot NFL andato in onda durante il Super Bowl 2018

L’importanza commerciale del Super Bowl è per le aziende USA molto importante. Ogni anno infatti, considerando gli altissimi ascolti che questo evento sportivo ogni anno fa registrare, i vari brand si danno battaglia per guadagnarsi uno spazio pubblicitario nella finale del campionato NFL (National Football League) e il 2018, con la 52esima edizione del Super Bowl, non è stato da meno.

Di seguito ti propongo alcuni fra gli spot più divertenti del Super Bowl 2018, che si è tenuto ieri allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis.

Dalla battaglia rap fra Peter Dinklage e Morgan Freeman al filmato di Tide con David Harbour di Stranger Things, gli spot del Super Bowl ti strapperanno più di qualche risata.

Goditi lo spettacolo!

Alexa perde la voce

Quando Alexa, l’home assistant di Amazon, perde la voce, chiunque potrebbe prendere il suo posto: Gordon Ramsay, Anthony Hopkins e tanti altri si sono prestati per questo spot di Amazon.

Non dev’essere piacevole chiedere aiuto ad Alexa e sentirsi rispondere:

Ti mangerò il fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti.

La battaglia rap fra Peter Dinklage e Morgan Freeman

Ti sei mai chiesto chiesto cosa potrebbe accadere se si scontrassero Peter Dinklage e Morgan Freeman in una battaglia rap? No, neanch’io, ma vedere quest’eventualità prendere vita per uno spot del Super Bowl è a dir poco esilarante. Dinklage interpreta qualche verso della hit del 2011 Look At Me Now di Chris Brown, Lil Wayne e Busta Rhymes, mentre Freeman si cimenta in Get Your Freak On di Missy Elliot. Da notare che nello scontro fra i 2 viene enfatizzato lo scontro fra fuoco e ghiaccio, un sicuro riferimento anche alla serie di romanzi fantasy di George R. R. Martin Cronache del ghiaccio e del fuoco, da cui è stata tratta la serie HBO Il Trono di Spade.

‘Tide ad’ con David Harbour di Stranger Things

David Harbour di Stranger Things sa come rompere le uova nel paniere a tutti nel nuovo spot televisivo di Tide andato in onda al Super Bowl. Qualsiasi cosa tu farai, Harbour lo collegherà a una pubblicità per il detersivo per lavatrice Tide. Un tentativo forse di Tide di far dimenticare a tutti la folle Tide Pod Challenge?

Jeep, quando il predatore diventa preda

Quando Jeep e Jurassic Park si incontrano, può capitare che un temibile tyrannosaurus rex passi rapidamente dall’essere predatore a preda. O almeno è ciò che immagina Jeff Goldblum nello spot Jeep proiettato durante il Super Bowl.

NFL, Time of my Life

Ricordi lo spot per MoneySuperMarket che ha visto He-Man e Skeletor ballare come Patrick Swayze e Jennifer Grey in Dirty Dancing? Al Super Bowl 2018 è accaduto lo stesso, solo che come ballerini abbiamo i 2 giocatori NFL Eli Manning e O’Dell Becham Jr. per uno spot della NFL.

Come sottofondo, ovviamente, puoi ascoltare Time of my Life e non manca la famosa scena del sollevamento!

Michelob ULTRA e Chris Pratt

Chris Pratt è proprio contento di essere il nuovo testimonial della birra Michelob ULTRA. Si gasa immaginando cosa dirà per lo spot televisivo, se ne vanta perfino al supermercato, ma forse non conosce una triste verità, svelata alla fine della divertente pubblicità Michelob ULTRA.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV