Mouse roventi

Super Bowl 2017, tutti i trailer più importanti

Il Super Bowl è una vetrina importantissima dove presentare i film più attesi della prossima stagione. Ecco i migliori trailer presentati.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano della faccia di Optimus Prime

Nessun palcoscenico è il migliore degli spazi commerciali del Super Bowl 2017 per presentare tutti i trailer dei film più attesi del 2017.

Infatti durante la scorsa notte sono stai presentati tutti i futuri blockbuster della stagione.

Da "Guardians of the Galaxy 2" al nuovo capitolo dei "Pirati dei Caraibi", da "Logan" a "Baywatch", ecco il meglio dei trailer cinematografici del Super Bowl 2017.

The Fate of the Furious

L'ottavo capitolo della serie "Fast and Furios" si presenta con tutti gli elementi che ne hanno fatto la fortuna negli scorsi capitoli: macchine veloci, esplosioni, sparatorie, belle donne, muscoli e mascelle pronunciate.

Pirati dei caraibi: La Vebdetta di Salazar

Guardando il trailer del prossimo "Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar" sembrerebbe che questo film prometta molto bene. Johnny Depp ritorna a vestire i panni di Jack Sparrow, ma il filmato si sofferma su una nave fantasma. Gli effetti speciali sembrano essere molto ben fatti.  

Guardians of the Galaxy Vol 2

Il sequel dei "Guardiani della Galassia" sarà nei cinema la prossima primavera (25 aprile) e si preannuncia come un nuovo campione di incassi. In questo trailer vengono presentati i nuovi personaggi, come Mantis e Nebula.

La cura del benessere

A una prima vista il trailer sembrerebbe una classica pubblicità di un normale centro benessere. Invece il filmato pubblicato anticipa l'uscita de "La cura del benessere", thriller psicologico ambientato in un centro di cure sulle Alpi Svizzere.

Life - Non oltrepassare il limite  

Il trailer del prossimo "Life" è stato il più lungo presentato al Super Bowl 2017. Il video ci mostra l'esatto momento in cui il personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal scopre che la forma di vita appena scoperta è pericolosissima. 

Ghost In The Shell 

Come già preannunciato la scorsa settimana, tra i trailer andati in onda durante il Super Bowl 2017 c'è anche quello di "Ghost in the Shell". Il filmato ci offre una panoramica sugli incredibili effetti speciali usati nel film e su una Scarlett Johansson in versione cyborg.

Logan

Uno dei film Marvel più attesi della stagione è senza dubbio "Logan", nuovo capitolo che racconta la storia del grande Wolverine.

Transformers: L'ultimo cavaliere

Il franchise Transformers ha guadagnato la bellezza di oltre 3,7 miliardi di dollari nel mondo. In questo trailer vengono presentati gli attori principali della prossima pellicola: Mark Wahlberg e Anthony Hopkins.

Baywatch

La parte migliore di questo trailer è senza dubbio l'appunto di The Rock all'imbarazzante costume da bagno di Zac Efron. Tutto il resto, sinceramente, è tralasciabile. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV