Mouse roventi

Suburra, la seconda stagione è ufficiale

Il lato oscuro della capitale è pronto a tornare con la seconda stagione di Suburra.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di un attore dello show Netflix

Ormai è ufficiale: la seconda stagione della prima serie televisiva italiana prodotta da Netflix, Suburra, è stata annunciata. Ecco il teaser trailer, ancora molto spoglio:

L’azienda californiana ha annunciato che Suburra (potete leggere l’articolo dedicato alla prima stagione cliccano qui), serie TV ispirata all’omonimo film di Stefano Sollima (basato sul romanzo scritto da Giancaldo De Cataldo e Carlo Bonini), tornerà con una seconda stagione che, ci fanno sapere, sarà diretta da Andrea Malaioli, che ha già lavorato alla scorsa stagione, e dalla new entry Piero Messina.

I nuovi episodi dovrebbero, almeno secondo le prime indiscrezioni, incentrarsi sugli scontri della chiesa, dei politici corrotti e degli ambienti malavitosi aventi come fine il controllo del litorale di Ostia.  

La scorsa stagione è stata un successo.

Questa è stata la frase con cui Netflix ha presentato la prossima e attesissima stagione. Non sappiamo il numero di episodi e, tantomeno, la trama ufficiale. Suburra, serie che è stata diffusa negli oltre 190 paesi in cui il servizio di streaming è disponibile a partire dallo scorso ottobre, è stata realizzata dalla collaborazione di Netflix con Cattleya, casa di produzione cinematografica italiana con oltre 70 film e serie televisive, e Rai Fiction, responsabile della produzione di Fiction per molte reti italiane. 

Attendete anche voi il ritorno di questo promettente prodotto italiano?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV