Mouse roventi

Il casco di Star Lord, la frusta di Indiana Jones, l'asta con cimeli di Hollywood

Che cifra sei disposto a spendere per un uovo di xenomorfo proveniente dal set di Aliens? Ecco il sito che organizza un'enorme asta online con moltissimi cimeli di Hollywood.
Una scena de I Guardiani Della Galassia

Londra. Il cinema di Hollywood è il tema principale di Live Auction: Entertaiment Memorabilia, una meravigliosa asta online curata dal colosso del collezionismo Prop Store. La lista con le proposte del sito è lunga e accende il desiderio di molti appassionati contando numerosi cimeli provenienti da collezionisti privati, studi e aziende produttive. Peccato il prezzo per molti proibitivo ogni singolo lotto.

Complimenti a chi si aggiudicherà il portafoglio Bad Mother Fucker di Jules Winnfield in Pulp Fiction (prima offerta a partire da $ 12.596), oppure il casco di Star-Lord in Guardiani Della Galassia (prima offerta a partire da $ 19.437) o il costume di RoboCop interpretato da Peter Weller (prima offerta a partire da $ 16,189.31).

Cimelio dal set di Pulp Fiction
Il portafoglio di Jules Winnfield in Pulp Fiction

L'immagine dell'asta per il casco di Star-Lord
Il casco di Star-Lord

Il costume indossato da brad Pitt in Bastardi senza gloria
Il costume di Aldo Raine in Bastardi senza gloria

Le tessere dell'FBI di Mulder e Scully
Le tessere dell'FBI di Mulder e Scully

Dal cappello di Panama del Doctor Who alle scarpe di Ritorno Al Futuro II, dall'uovo di xenomorfo di Aliens alle lenti a contatto usate nel Dracula diretto da Francic Ford Coppola, dalla corona del comandante dei Nazgûl Angmar di Lord of the Rings alla spada di Conan Il Barbaro, questa raccolta a portata di click è un excursus in una pop culture che unisce più generazioni. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV